Dal 1997 il web è il nostro mondo, e insieme al web siamo cresciuti: dal Search Marketing alla Digital Analytics, dalla Brand Reputation fino alla Customer Experience.
I contenuti emozionali, l’omnicanalità e le neuroscienze sono le strade delle nostre strategie e della nostra ricerca.

Mood

TSW è nata a Treviso, piccola città dalla forte cultura e tradizione di operosità, attenzione alla qualità della vita e al lavoro ben fatto.
Da qui, viaggiamo continuamente nella rete e nelle città del mondo dove si muove e accade tutto ciò che riguarda il marketing e l’innovazione.

Connection

Ogni giorno intrecciamo conversazioni e relazioni con le persone: in rete, nel nostro blog, nelle aziende e nella nostra sede dove invitiamo esperti, imprenditori, manager, docenti e ricercatori universitari.

Per condividere, creare e riflettere su nuove sinergie.

 

Skill

L’innovazione è un processo collettivo. Partendo dalla strategia affrontiamo ogni progetto promuovendo l’integrazione delle competenze.
TSW-skills-areas

Certification

Partnership and Membership

08.11 2016

TSW e Quintegia: evidenze della ricerca sul Customer Journey Automotive

L’esperienza di  acquisto di un’automobile è composta da molteplici e coinvolgenti momenti che, uniti tra loro, determinano la  customer experience e orientano le nostre scelte. Una pubblicità intravista in stazione, uno spot in tv o mostrato prima di un video su YouTube, contenuti social, recensioni su portali da parte di altri consumatori, la visita in concessionaria o la consultazione […]

continue
05.10 2016

TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle

Il prossimo 19 e 20 ottobre TSW Experience Lab sarà presente alla seconda edizione dell’ evento “BRANDY, l’ecosistema di business per i marchi lifestyle”, organizzato da Quintegia presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano. BRANDY si rivolge ai manager delle aziende che operano nei settori lifestyle, affrontando temi che includono: customer engagement ed […]

continue
26.09 2016

TSW e Quintegia: una partnership per tracciare le emozioni del Customer Journey all’Automotive Marketing Forum 2016

Siamo in grado di comprendere e analizzare le diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurare l’influenza della componente emotiva attraverso tutti i touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione? La research partnership di TSW con Automotive Marketing Forum 2016 nasce dalla volontà di rispondere a questi interrogativi e ampliare ulteriormente la conoscenza […]

continue
25.07 2016

TSW è Google Premier Partner

TSW è Google Premier Partner, cioè agenzia esperta nella gestione di importanti budget pubblicitari e nel loro rendimento nel network di Google. Si tratta di un riconoscimento a livello internazionale, e per questo ancora più importante. Come si diventa Google Premier Partner? Sono necessari alcuni requisiti. Ma prima di tutto sono centrali le nostre persone: […]

continue
31.05 2016

TSW @ Wired Next Fest 2016: emozioni e partecipazione

I 3 fantastici giorni del Wired Next Fest si sono appena conclusi e sono stati eccezionali: sia perché noi per primi ci siamo divertiti ed emozionati, sia perché il nostro ruolo di partner ha previsto la misurazione delle emozioni del pubblico del festival. Wired ha scelto TSW e TSW ha scelto Wired in un rapporto […]

continue
26.05 2016

TSW XP Lab: Enhancing Human Experience

Da qualche mese ci chiediamo se è possibile sapere cosa vivono e cosa provano le persone nel momento in cui interagiscono con brand, prodotti o servizi, luoghi ed esperienze che le coinvolgono. Non solo su un sito web, come facciamo dal 2007, ma anche all’interno di un negozio, o di un’app mobile, tra i gate di […]

continue
12.05 2016

TSW con WIRED per misurare le emozioni del Wired Next Fest 2016

È con grande piacere che vi annunciamo che TSW sarà partner del WIRED NEXT FEST 2016! Giunto alla sua 4a edizione, il festival del più importante magazine italiano – e internazionale – dedicato all’innovazione tecnologica, si svilupperà in tre giorni focalizzati sull’ innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, nell’intrattenimento e nella cultura. Si terrà a Milano […]

continue
29.03 2016

TSW & Qwince: experience ed engagement a 360°

TSW e QWINCE, innovation enabler con sede a Londra e in Italia, hanno siglato una partnership per lavorare insieme e per l’utilizzo di Neuralya, che permette di comprendere cosa prova un consumatore, applicandolo alle procedure avanzate di User Testing. Neuralya di Qwince integra in una sola piattaforma diversi sensori biometrici (eye tracking, facial expression, EEG, […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti