Pianifichiamo l’advertising online nella tua digital strategy, per consolidare la tua identità e le conversioni.

Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
02.01 2017

Google Partner Accelerate: dai video al mobile, come velocizzare l’innovazione

Il 5 dicembre Google ha organizzato a Dublino l’ultima edizione dell’evento Google Partner Accelerate, a cui sono state invitate circa 145 agenzie, selezionate tra tutte quelle facenti parte del circuito EMEA esperte in ambito digital advertising. Per partecipare le agenzie dovevano presentarsi con una case history, e i migliori sarebbero stati premiati proprio la sera […]

continue
Edoardo Vella | Junior Digital Analyst
13.10 2016

Automotive e acquisto online: accelerare con cautela

L’auto del futuro sarà elettrica, condivisa da più proprietari (fra i quali, magari, Google o un altro Over the Top) e si guiderà da sola. E la cosa più importante: verrà acquistata online! Tutto vero o stiamo accelerando troppo? Il futuro dell’Automotive Secondo uno studio condotto da Bloomberg New Energy Finance dal 2022 le auto […]

continue
Francesca Nalini | Online Advertising Manager
01.08 2016

Investire in Mobile Adv per vendere di più nell’e-commerce

Essere visibili nel mondo del mobile è un punto fondamentale nella strategia online in tutti i settori. Ma quando parliamo di e-commerce e di online advertising ha senso investire nel mobile con annunci focalizzati sulla vendita? Gli utenti medi comprano online o conviene focalizzarsi solo sull’info-commerce? Se conviene investire, qual è il ritorno dell’investimento medio? Se […]

continue
Francesca Nalini | Online Advertising Manager
25.07 2016

TSW è Google Premier Partner

TSW è Google Premier Partner, cioè agenzia esperta nella gestione di importanti budget pubblicitari e nel loro rendimento nel network di Google. Si tratta di un riconoscimento a livello internazionale, e per questo ancora più importante. Come si diventa Google Premier Partner? Sono necessari alcuni requisiti. Ma prima di tutto sono centrali le nostre persone: […]

continue
Deborah Seguro | Online Advertising Intern
23.02 2016

AdWords: Google toglie gli annunci dalla spalla destra

Al termine di una lunga fase di test, iniziata nel 2010, venerdì pomeriggio Google conferma che la SERP (Search Engine Results Page) su desktop non ospiterà più gli annunci testuali sulla parte destra. Si tratta di un cambiamento piccolo ma significativo che comporterà una modifica della struttura della SERP: quattro annunci di testo verranno visualizzati sopra le […]

continue
Alberto Narenti | Online Advertising Specialist
09.02 2016

Newsletter ed Email Marketing: alcuni dati utili

L’email marketing è una tipologia di direct marketing che utilizza il mezzo della posta elettronica per comunicare messaggi commerciali o pubblicitari al pubblico, solitamente previa iscrizione a una mailing list o una newsletter. È quindi una forma di permission marketing: rientra tra quei mezzi, cioè, per cui i consumatori hanno prestato il proprio consenso a ricevere informazioni […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
01.02 2016

Come fare Online Advertising in Russia su Yandex.Direct

Da Gennaio 2016 TSW è un’agenzia certificata Yandex, insieme ad altre cinque in tutta Italia. Yandex.Direct è un sistema di advertising auction-based che consente di impostare campagne su rete Search e Display, offrendo ai brand affiliati alla piattaforma un’enorme opportunità per promuovere prodotti e servizi nel mercato russo in ripresa. Come agenzia certificata Yandex, TSW è in […]

continue
Luisa Fontana | Online Advertising Specialist
23.11 2015

La stagione di Shopping del Natale 2015

Dopo essere stata al Web Summit a Dublino, non poteva mancare una visita agli headquarters europei di Google, sempre coloratissimi, accoglienti e super panoramici. Oltre a ritrovare qualche vecchio collega, ho avuto la possibilità di approfondire, con i nostri referenti, alcuni temi sul periodo natalizio in arrivo. Condivido con tutti alcuni punti e osservazioni, tratti […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti