Pianifichiamo l’advertising online nella tua digital strategy, per consolidare la tua identità e le conversioni.

Edoardo Vella | Digital Analyst
10.02 2017

Online Advertising e SEO nel settore bancario: l’importanza dell’analisi competitiva

Fare Digital Marketing in un settore come quello del banking significa dover fare i conti con la sua innegabile complessità. Da questa derivano, di contro, grandi soddisfazioni una volta che gli obiettivi vengono raggiunti. Dai progetti realizzati negli anni nel settore bancario possiamo affermare che questo si caratterizza per cinque peculiarità: Alta competitività: nel Paid […]

continue
Claudio Pontirolli | Online Advertising Specialist
06.02 2017

Marketing Automation: cominciare dall’email marketing con risorse ridotte

All’interno della Customer Journey e in particolare nella considerazione iniziale (initial consideration), la pubblicità gioca un ruolo fondamentale, stimolando nelle persone interesse e curiosità verso brand e prodotti. Nelle fasi successive sono le informazioni, immediamente disponibili e in grande quantità (grazie a motori di ricercam forum, siti verticali e di comparazione) a spingere verso una scelta. Queste […]

continue
Deborah Seguro | Online Advertising Specialist
30.01 2017

LVR Fashion & Technology Summit: l’evoluzione digital della moda

“Technology allows a dialogue to happen between heritage and the future.” Andrea Panconesi CEO  Luisa Via Roma   Questa la premessa con cui Andrea Panconesi, CEO di Luisa Via Roma, ha voluto introdurre il LVR Fashion & Technology Summit, organizzato da Netcom e IAB Italia in collaborazione con l’azienda fiorentina, che si è tenuto nel […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
02.01 2017

Google Partner Accelerate: dai video al mobile, come velocizzare l’innovazione

Il 5 dicembre Google ha organizzato a Dublino l’ultima edizione dell’evento Google Partner Accelerate, a cui sono state invitate circa 145 agenzie, selezionate tra tutte quelle facenti parte del circuito EMEA esperte in ambito digital advertising. Per partecipare le agenzie dovevano presentarsi con una case history, e i migliori sarebbero stati premiati proprio la sera […]

continue
Edoardo Vella | Digital Analyst
13.10 2016

Automotive e acquisto online: accelerare con cautela

L’auto del futuro sarà elettrica, condivisa da più proprietari (fra i quali, magari, Google o un altro Over the Top) e si guiderà da sola. E la cosa più importante: verrà acquistata online! Tutto vero o stiamo accelerando troppo? Il futuro dell’Automotive Secondo uno studio condotto da Bloomberg New Energy Finance dal 2022 le auto […]

continue
Francesca Nalini | Online Advertising Manager
01.08 2016

Investire in Mobile Adv per vendere di più nell’e-commerce

Essere visibili nel mondo del mobile è un punto fondamentale nella strategia online in tutti i settori. Ma quando parliamo di e-commerce e di online advertising ha senso investire nel mobile con annunci focalizzati sulla vendita? Gli utenti medi comprano online o conviene focalizzarsi solo sull’info-commerce? Se conviene investire, qual è il ritorno dell’investimento medio? Se […]

continue
Francesca Nalini | Online Advertising Manager
25.07 2016

TSW è Google Premier Partner

TSW è Google Premier Partner, cioè agenzia esperta nella gestione di importanti budget pubblicitari e nel loro rendimento nel network di Google. Si tratta di un riconoscimento a livello internazionale, e per questo ancora più importante. Come si diventa Google Premier Partner? Sono necessari alcuni requisiti. Ma prima di tutto sono centrali le nostre persone: […]

continue
Deborah Seguro | Online Advertising Specialist
23.02 2016

AdWords: Google toglie gli annunci dalla spalla destra

Al termine di una lunga fase di test, iniziata nel 2010, venerdì pomeriggio Google conferma che la SERP (Search Engine Results Page) su desktop non ospiterà più gli annunci testuali sulla parte destra. Si tratta di un cambiamento piccolo ma significativo che comporterà una modifica della struttura della SERP: quattro annunci di testo verranno visualizzati sopra le […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti