Pianifichiamo l’advertising online nella tua digital strategy, per consolidare la tua identità e le conversioni.

Deborah Seguro | Online Advertising Intern
14.10 2015

Come gli spot pubblicitari in TV influenzano le campagne di Google AdWords

Uno spot pubblicitario efficace è in grado di stimolare molti di quelli che vengono chiamati “ micro-momenti”, in cui potenziali clienti visitano il sito alla ricerca di maggiori informazioni riguardo a prezzi, dettagli di prodotto o recensioni. Secondo uno studio di Google (Google Consumer Surveys)  più del 60% dei possessori di smartphone, utilizzano questo dispositivo […]

continue
Nadia Pezzin | Key Account Manager
10.09 2015

TSW e Jacuzzi: tredici anni di progetti integrati

Il marchio Jacuzzi, con oltre 50 anni di esperienza internazionale, è sinonimo in tutto il mondo di benessere, relax e prodotti di lusso dal design inconfondibile. Da oltre diciotto anni TSW è partner di Jacuzzi per le strategie di marketing digitale dedicate ai mercati europei, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e di promuovere i prodotti. Obiettivi La collaborazione con Jacuzzi nasce […]

continue
Chiara De Nardi | Sales Manager
28.07 2015

Nomination: gioielli Made in Italy in tutto il mondo grazie all’E-Commerce

TSW supporta Nomination nel promuovere il proprio brand nei mercati di tutto il mondo e nella crescita dello store online. I test con utenti nello User Experience Lab per migliorare l’esperienza di acquisto, uniti alla strategia di Online Advertising per promuovere i prodotti e attivare i nuovi mercati, stanno consentendo un significativo sviluppo delle vendite e-Commerce del […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
28.07 2015

Long Tail Keyword: funzionano davvero così bene nelle campagne Pay Per Click?

Di long tail keyword si è da sempre sentito parlare abbondantemente, e l’ideale comune vuole che siano una strategia vincente soprattutto per gli e-commerce. Ma è davvero così? Da diversi anni gestiamo le attività di digital marketing per un e-commerce brand monomarca legato al settore design Made in Italy. Nel tempo ci siamo resi conto […]

continue
Roberto Clementi | Online Advertising Specialist
02.07 2015

Campagne Display In App per Mobile. Scenari e Opportunità

Quando pianifichiamo una campagna Pay per Click su Google Adwords ci si interroga continuamente su quale possa essere il canale migliore per la diffusione dei nostri banner e annunci. Abbiamo passato gli ultimi anni a progettare e ottimizzare strategie di web marketing Multi Device, fino ad arrivare a lavorare quotidianamente a campagne di coinvolgimento Cross […]

continue
Alberto Narenti | Online Advertising Specialist
10.06 2015

Con Facebook si vende? Il caso Serverplan

È possibile vendere con Facebook? Ci siamo chiesti più volte se effettivamente Facebook sia adatto a vendere oppure no, ed effettivamente ci sono alcuni aspetti che possono far dubitare molti dell’efficacia del canale Social. Alcuni dei dubbi che possono sorgere, e che spesso mi sono stati espressi sono: 1)      Le persone sono su Facebook per […]

continue
Elisa Nicastro | Social Media & Online Reputation Specialist
12.05 2015

Implementare il Piano Editoriale con i Facebook Audience Insights

Facebook lavora costantemente sul proprio algoritmo, facendo delle modifiche che vanno a penalizzare sempre di più la visibilità organica dei nostri post. È necessario ovviare a questo costante impoverimento della reach potenziale. Una prima soluzione è quella di investire per raggiungere il target ideale, una seconda, preferibilmente in sinergia con la prima, è quella di […]

continue
Martina Smaniotto | Account Manager
10.03 2015

Terme di Saturnia: la scoperta del benessere inizia dal sito

La partnership di TSW con la struttura termale nasce per garantire a chi intende regalarsi un sogno, un’ esperienza esclusiva che inizi già nel digitale, in totale coerenza e all’altezza con i soggiorni d’eccellenza offerti. Oltre a ciò TSW si occupa di  promuovere online la struttura e i suoi servizi rivolgendosi ad un target internazionale. Terme di […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti