Pianifichiamo l’advertising online nella tua digital strategy, per consolidare la tua identità e le conversioni.

Alberto Narenti | Online Advertising Specialist
09.02 2016

Newsletter ed Email Marketing: alcuni dati utili

L’email marketing è una tipologia di direct marketing che utilizza il mezzo della posta elettronica per comunicare messaggi commerciali o pubblicitari al pubblico, solitamente previa iscrizione a una mailing list o una newsletter. È quindi una forma di permission marketing: rientra tra quei mezzi, cioè, per cui i consumatori hanno prestato il proprio consenso a ricevere informazioni […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
01.02 2016

Come fare Online Advertising in Russia su Yandex.Direct

Da Gennaio 2016 TSW è un’agenzia certificata Yandex, insieme ad altre cinque in tutta Italia. Yandex.Direct è un sistema di advertising auction-based che consente di impostare campagne su rete Search e Display, offrendo ai brand affiliati alla piattaforma un’enorme opportunità per promuovere prodotti e servizi nel mercato russo in ripresa. Come agenzia certificata Yandex, TSW è in […]

continue
Luisa Fontana | Online Advertising Specialist
23.11 2015

La stagione di Shopping del Natale 2015

Dopo essere stata al Web Summit a Dublino, non poteva mancare una visita agli headquarters europei di Google, sempre coloratissimi, accoglienti e super panoramici. Oltre a ritrovare qualche vecchio collega, ho avuto la possibilità di approfondire, con i nostri referenti, alcuni temi sul periodo natalizio in arrivo. Condivido con tutti alcuni punti e osservazioni, tratti […]

continue
Deborah Seguro | Online Advertising Specialist
14.10 2015

Come gli spot pubblicitari in TV influenzano le campagne di Google AdWords

Uno spot pubblicitario efficace è in grado di stimolare molti di quelli che vengono chiamati “ micro-momenti”, in cui potenziali clienti visitano il sito alla ricerca di maggiori informazioni riguardo a prezzi, dettagli di prodotto o recensioni. Secondo uno studio di Google (Google Consumer Surveys)  più del 60% dei possessori di smartphone, utilizzano questo dispositivo […]

continue
Nadia Pezzin | Key Account Manager
10.09 2015

TSW e Jacuzzi: tredici anni di progetti integrati

Il marchio Jacuzzi, con oltre 50 anni di esperienza internazionale, è sinonimo in tutto il mondo di benessere, relax e prodotti di lusso dal design inconfondibile. Da oltre diciotto anni TSW è partner di Jacuzzi per le strategie di marketing digitale dedicate ai mercati europei, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e di promuovere i prodotti. Obiettivi La collaborazione con Jacuzzi nasce […]

continue
Chiara De Nardi | Sales Manager
28.07 2015

Nomination: gioielli Made in Italy in tutto il mondo grazie all’E-Commerce

TSW supporta Nomination nel promuovere il proprio brand nei mercati di tutto il mondo e nella crescita dello store online. I test con utenti nello User Experience Lab per migliorare l’esperienza di acquisto, uniti alla strategia di Online Advertising per promuovere i prodotti e attivare i nuovi mercati, stanno consentendo un significativo sviluppo delle vendite e-Commerce del […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
28.07 2015

Long Tail Keyword: funzionano davvero così bene nelle campagne Pay Per Click?

Di long tail keyword si è da sempre sentito parlare abbondantemente, e l’ideale comune vuole che siano una strategia vincente soprattutto per gli e-commerce. Ma è davvero così? Da diversi anni gestiamo le attività di digital marketing per un e-commerce brand monomarca legato al settore design Made in Italy. Nel tempo ci siamo resi conto […]

continue
Roberto Clementi | Online Advertising Specialist
02.07 2015

Campagne Display In App per Mobile. Scenari e Opportunità

Quando pianifichiamo una campagna Pay per Click su Google Adwords ci si interroga continuamente su quale possa essere il canale migliore per la diffusione dei nostri banner e annunci. Abbiamo passato gli ultimi anni a progettare e ottimizzare strategie di web marketing Multi Device, fino ad arrivare a lavorare quotidianamente a campagne di coinvolgimento Cross […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti