Pianifichiamo l’advertising online nella tua digital strategy, per consolidare la tua identità e le conversioni.

Luisa Fontana | Online Advertising Specialist
15.10 2012

Google premia la collaborazione tra TSW e UniCredit

La nostra collaborazione con UniCredit prosegue da diversi anni con grande soddisfazione di entrambe le parti. Abbiamo già condiviso su questo blog l’entusiasmo per i progetti svolti assieme, ma questa volta a raccontare la “case study di successo” è un portavoce davvero super partes: si tratta di Google, che ha realizzato un leaflet dedicato alle nostre attività […]

continue
Marco Conte
30.07 2012

L’Italia recepisce la Cookie Law

Dal primo giugno 2012 sono entrati in vigore nel nostro paese i decreti legislativi 69/2012 e 70/2012 che recepiscono una direttiva europea del 2009, la cosiddetta “ Cookie Law”. L’Italia è così passata dal cosiddetto sistema opt out (che consentiva un libero utilizzo dei cookies fino al manifesto dissenso dell’utente) ad un sistema opt in, […]

continue
Stefano Guerra
15.04 2010

Annunci pubblicitari su Twitter: nascono i "Promoted Tweets"

Si parla di annunci pubblicitari in Twitter da un bel pezzo, ma questa volta si fa sul serio! È fresco di questi giorni il lancio dei “Promoted Tweets”, ovvero dei tweet sponsorizzati. Anche Twitter ha ceduto al fascino della pubblicità online e vista l’importanza sempre maggiore attribuita a questo social network, credo che l’attenzione debba […]

continue
Francesca Nalini | Online Advertising Manager
23.07 2009

Caratteristiche e vantaggi degli annunci su Facebook

Lo sapevi che Stefano è appena tornato da New York? Ah sì, lo hai sentito? No, ho visto le foto su Facebook. Francesca si è sposata, lo sapevi? No! L’ho visto su Facebook. Stasera c’è anche Davide alla festa! Come fai a saperlo? L’ho visto su Facebook. Ormai queste frasi stanno diventando parte della nostra […]

continue
Luisa Fontana | Online Advertising Specialist
21.08 2008

Keyword Advertising, un gioco di parole

Lavorando giornalmente su questa tipologia di marketing online (il keyword advertising, o più comunemente Pay per Click), mi sono resa conto che può essere paragonato a un gioco, un gioco di parole pratico, veloce e soprattutto redditizio che permette ad aziende grandi e piccole di portare sul sito click di alta qualità e quindi visitatori […]

continue
Luisa Fontana | Online Advertising Specialist
10.04 2009

Landing pages, alcuni buoni consigli

“All you hard work comes down to the few precious moments that the internet visitors spend on your website”…così scrive Tim Ash, autore del libro Landing page optimization. È proprio vero: a che serve una campagna iperottimizzata, se puoi l’utente non viene catturato da una landing page che, in pochi secondi, lo accompagna alla conversione? […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti