Dal 1997 il web è il nostro mondo, e insieme al web siamo cresciuti: dal Search Marketing alla Digital Analytics, dalla Brand Reputation fino alla Customer Experience.
I contenuti emozionali, l’omnicanalità e le neuroscienze sono le strade delle nostre strategie e della nostra ricerca.

Mood

TSW è nata a Treviso, piccola città dalla forte cultura e tradizione di operosità, attenzione alla qualità della vita e al lavoro ben fatto.
Da qui, viaggiamo continuamente nella rete e nelle città del mondo dove si muove e accade tutto ciò che riguarda il marketing e l’innovazione.

Connection

Ogni giorno intrecciamo conversazioni e relazioni con le persone: in rete, nel nostro blog, nelle aziende e nella nostra sede dove invitiamo esperti, imprenditori, manager, docenti e ricercatori universitari.

Per condividere, creare e riflettere su nuove sinergie.

 

Skill

L’innovazione è un processo collettivo. Partendo dalla strategia affrontiamo ogni progetto promuovendo l’integrazione delle competenze.
TSW-skills-areas

Certification

Partnership and Membership

26.05 2017

Neuroergonomia e Human Experience: Università di Granada e Università di Leeds avviano nuove collaborazioni accademiche internazionali con TSW

Le collaborazioni accademiche internazionali sono da sempre uno dei principali obiettivi di TSW. Collaborare significa confrontarsi, crescere, imparare e soprattutto – uniti dal medesimo obiettivo – lavorare per ottenere assieme il miglior risultato possibile. È quindi per noi motivo di orgoglio poter annunciare la nascita di un duplice sodalizio con due gruppi di ricerca universitari […]

continue
04.04 2017

Online il nuovo sito corporate di Gushmag

Dal 4 aprile è online il sito corporate.gushmag.it. Una comunità di persone che condividono gli stessi valori, un contenitore di idee in continua evoluzione, un insieme di parole plasmate per raccontare storie, identità e diventare progetti: questo è Gushmag. Grazie all’integrazione con TSW e con le sue competenze all’avanguardia in ambito Experience, Engagement e Performance, […]

continue
24.03 2017

Markmonitor Symposium 2017: TSW presenta lo studio sui fake site nel fashion

Scopri e scarica il nostro studio completo sulla brand protection! La protezione dei brand è un argomento sempre critico nel marketing e più in generale nel management. La contraffazione è, ed è sempre stata una tematica spinosa, come abbiamo già spiegato qui. Markmonitor, in questo contesto, è l’azienda leader nella protezione dei brand online. Per coglierne […]

continue
17.03 2017

TSW sponsor del Neuromarketing World Forum

Immaginate un evento in cui esperti di neuroscienze, psicologi, accademici del marketing e rappresentanti dei brand provenienti da tutto il mondo si confrontino tra loro sullo stesso palco. Potrebbe essere difficile da immaginare. Ma un evento come questo esiste e si chiama Neuromarketing World Forum. Organizzato da NMSBA, la Neuromarketing Science & Business Association di cui siamo membri, […]

continue
15.03 2017

Il Marketing Antropologico: le persone al centro per migliorare la Human-Customer Experience

Il Marketing, inteso come disciplina che coinvolge tutte le attività finalizzate ad individuare e a soddisfare le esigenze e i bisogni del mercato, è per definizione in continua evoluzione. Sebbene le strategie, le azioni e i canali utilizzati siano oggetto di costante innovazione, l’ approccio al pubblico al quale i brand si rivolgono è rimasto […]

continue
08.11 2016

TSW e Quintegia: evidenze della ricerca sul Customer Journey Automotive

L’esperienza di  acquisto di un’automobile è composta da molteplici e coinvolgenti momenti che, uniti tra loro, determinano la  customer experience e orientano le nostre scelte. Una pubblicità intravista in stazione, uno spot in tv o mostrato prima di un video su YouTube, contenuti social, recensioni su portali da parte di altri consumatori, la visita in concessionaria o la consultazione […]

continue
05.10 2016

TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle

Il prossimo 19 e 20 ottobre TSW Experience Lab sarà presente alla seconda edizione dell’ evento “BRANDY, l’ecosistema di business per i marchi lifestyle”, organizzato da Quintegia presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano. BRANDY si rivolge ai manager delle aziende che operano nei settori lifestyle, affrontando temi che includono: customer engagement ed […]

continue
26.09 2016

TSW e Quintegia: una partnership per tracciare le emozioni del Customer Journey all’Automotive Marketing Forum 2016

Siamo in grado di comprendere e analizzare le diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurare l’influenza della componente emotiva attraverso tutti i touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione? La research partnership di TSW con Automotive Marketing Forum 2016 nasce dalla volontà di rispondere a questi interrogativi e ampliare ulteriormente la conoscenza […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti