Dal 1997 il web è il nostro mondo, e insieme al web siamo cresciuti: dal Search Marketing alla Digital Analytics, dalla Brand Reputation fino alla Customer Experience.
I contenuti emozionali, l’omnicanalità e le neuroscienze sono le strade delle nostre strategie e della nostra ricerca.

Mood

TSW è nata a Treviso, piccola città dalla forte cultura e tradizione di operosità, attenzione alla qualità della vita e al lavoro ben fatto.
Da qui, viaggiamo continuamente nella rete e nelle città del mondo dove si muove e accade tutto ciò che riguarda il marketing e l’innovazione.

Connection

Ogni giorno intrecciamo conversazioni e relazioni con le persone: in rete, nel nostro blog, nelle aziende e nella nostra sede dove invitiamo esperti, imprenditori, manager, docenti e ricercatori universitari.

Per condividere, creare e riflettere su nuove sinergie.

 

Skill

L’innovazione è un processo collettivo. Partendo dalla strategia affrontiamo ogni progetto promuovendo l’integrazione delle competenze.
TSW-skills-areas

Certification

Partnership and Membership

21.08 2017

TSW speaker all’European Conference on Eye Movements 2017

Quest’estate saremo tra gli  speaker della diciannovesima edizione della più importante conferenza scientifica al mondo in ambito eye movement: la European Conference on Eye Movements (ECEM). Nel corso dei suoi tre decenni di storia (sono tre perché la conferenza viene organizzata ogni due anni) la ECEM è diventata l’evento da non perdere per i nerd dell’eye tracking. […]

continue
26.05 2017

Neuroergonomia e Human Experience: Università di Granada e Università di Leeds avviano nuove collaborazioni accademiche internazionali con TSW

Le collaborazioni accademiche internazionali sono da sempre uno dei principali obiettivi di TSW. Collaborare significa confrontarsi, crescere, imparare e soprattutto – uniti dal medesimo obiettivo – lavorare per ottenere assieme il miglior risultato possibile. È quindi per noi motivo di orgoglio poter annunciare la nascita di un duplice sodalizio con due gruppi di ricerca universitari […]

continue
04.04 2017

Online il nuovo sito corporate di Gushmag

Dal 4 aprile è online il sito corporate.gushmag.it. Una comunità di persone che condividono gli stessi valori, un contenitore di idee in continua evoluzione, un insieme di parole plasmate per raccontare storie, identità e diventare progetti: questo è Gushmag. Grazie all’integrazione con TSW e con le sue competenze all’avanguardia in ambito Experience, Engagement e Performance, […]

continue
24.03 2017

Markmonitor Symposium 2017: TSW presenta lo studio sui fake site nel fashion

Scopri e scarica il nostro studio completo sulla brand protection! La protezione dei brand è un argomento sempre critico nel marketing e più in generale nel management. La contraffazione è, ed è sempre stata una tematica spinosa, come abbiamo già spiegato qui. Markmonitor, in questo contesto, è l’azienda leader nella protezione dei brand online. Per coglierne […]

continue
17.03 2017

TSW sponsor del Neuromarketing World Forum

Immaginate un evento in cui esperti di neuroscienze, psicologi, accademici del marketing e rappresentanti dei brand provenienti da tutto il mondo si confrontino tra loro sullo stesso palco. Potrebbe essere difficile da immaginare. Ma un evento come questo esiste e si chiama Neuromarketing World Forum. Organizzato da NMSBA, la Neuromarketing Science & Business Association di cui siamo membri, […]

continue
15.03 2017

Il Marketing Antropologico: le persone al centro per migliorare la Human-Customer Experience

Il Marketing, inteso come disciplina che coinvolge tutte le attività finalizzate ad individuare e a soddisfare le esigenze e i bisogni del mercato, è per definizione in continua evoluzione. Sebbene le strategie, le azioni e i canali utilizzati siano oggetto di costante innovazione, l’ approccio al pubblico al quale i brand si rivolgono è rimasto […]

continue
08.11 2016

TSW e Quintegia: evidenze della ricerca sul Customer Journey Automotive

L’esperienza di  acquisto di un’automobile è composta da molteplici e coinvolgenti momenti che, uniti tra loro, determinano la  customer experience e orientano le nostre scelte. Una pubblicità intravista in stazione, uno spot in tv o mostrato prima di un video su YouTube, contenuti social, recensioni su portali da parte di altri consumatori, la visita in concessionaria o la consultazione […]

continue
05.10 2016

TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle

Il prossimo 19 e 20 ottobre TSW Experience Lab sarà presente alla seconda edizione dell’ evento “BRANDY, l’ecosistema di business per i marchi lifestyle”, organizzato da Quintegia presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano. BRANDY si rivolge ai manager delle aziende che operano nei settori lifestyle, affrontando temi che includono: customer engagement ed […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti