Generiamo valore attraverso strategie orientate all’identità, alla visibilità e alle conversioni.

Riccardo Coni | Managing Editor
13.10 2017

Il nuovo sito di Gushmag, tra contenuti, persone e connessioni

26 settembre 2017: il nuovo sito di Gushmag è online. Design e UX rinnovati, copy e flussi studiati per portare le persone a pensare Gushmag come il loro spazio. Un luogo pieno di passione, contaminazione e ispirazione. Un progetto di design e UX nato ancora alla fine del 2016, l’anticipazione della nuova brand identity con il […]

continue
O'yemi Akeko | Digital Strategist - Key Account
09.10 2017

Digital marketing trends 2017: tecnologia sempre più “human”

Anticipare i competitors, anticipare il mercato, anticipare i bisogni dei consumatori. Anticipare è l’ossessione dell’uomo di marketing, perché arrivare prima di qualcun altro fa la differenza e arrivare per primi vuol dire vincere. Da qui il desiderio di prevedere il futuro, futuro che in gergo chiamiamo “digital marketing trends”. Eccomi dunque a parlare di trend, […]

continue
Riccardo Buson | Content Marketing Analyst
28.09 2017

Perché 280 caratteri non salveranno Twitter

È notizia di [inserire “l’altro ieri/ieri” a seconda del fuso orario di residenza] che Twitter ha iniziato a sperimentare una novità a lungo ventilata: l’ aumento dei caratteri disponibili per comporre un tweet. Non più 140 caratteri, ma addirittura 280, il doppio. L’ufficialità della cosa è stata data da Aliza Rosen, Product Manager di Twitter, […]

continue
Claudio Pontirolli | Online Advertising Specialist
26.07 2017

Ad Server terze parti per Inserzionisti: uno strumento importante nell’Online Media Planning

L’Ad Server è un elemento chiave per il Media Planning online. Ogni volta che ci colleghiamo a una pagina web che ospita uno spazio pubblicitario, infatti, incontriamo un Ad Server. Questo servizio nascosto intercetta la visita e, prima che la pagina sia completamente caricata, in base a certi parametri restituisce il banner più appropriato. Cosa […]

continue
Alessia Ballestreri | Digital PR Specialist
20.07 2017

Dalle Public Relations alla Person Relation: storia delle PR dall’antichità al 2017

Quando parliamo di pubbliche relazioni, immediatamente le si associa ad attività legate alla promozione di prodotti e servizi di un’azienda con l’obiettivo di creazione di valore. La relazione che si instaura è rivolta a diversi pubblici che sono in grado di veicolare un messaggio, influenzando e persuadendo il destinatario a compiere un’azione, generalmente identificabile con […]

continue
Giorgia Zambianchi | Online Advertising Specialist
13.07 2017

Programmatic & Marketing Automation, per un Adv più human

Venerdì 4 Luglio siamo stati ospiti all’evento Programmatic e Marketing Automation organizzato da IAB Italia. Seguendo il fil rouge della raccolta dati e di una sempre maggiore segmentazione degli utenti in cluster molto definiti, gli argomenti trattati durante il seminario sono stati relativi alla qualità e alla trasparenza. Programmatic: dove il messaggio pubblicitario parte dai […]

continue
Elisa Nicastro | Social media & Brand reputation manager
27.06 2017

Non solo stories: i trend social del 2017

L’unica certezza che abbiamo sui trend nel settore dei social media, ne siamo sicuri, è che mutano ed evolvono in maniera talmente rapida che nel momento in cui vengono scritti rischiano di essere già obsoleti. Il 2016 ha introdotto alcuni spunti che stanno prendendo sempre più forma nel 2017, attraverso le implementazioni nei principali canali. […]

continue
Carlo Moras | Marketing & Communication
23.06 2017

Community è il futuro di Company : #MDay17

Parlare di condivisione, comunità e senso di appartenenza senza rischiare di apparire un santone o un convinto e fervente religioso – o politico di altri tempi (o peggio, un socio MARKETERs convinto) – è una grande sfida. Ma forse, oggi, è più facile rispetto al passato. La comunicazione digitale ce lo insegna ogni giorno, e […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti