Miglioriamo le tue performance grazie a un’attenta analisi e comprensione del percorso dei tuoi utenti.

Nadia Pezzin
10.09 2015

TSW e Jacuzzi: tredici anni di progetti integrati

Il marchio Jacuzzi, con oltre 50 anni di esperienza internazionale, è sinonimo in tutto il mondo di benessere, relax e prodotti di lusso dal design inconfondibile. Da oltre diciotto anni TSW è partner di Jacuzzi per le strategie di marketing digitale dedicate ai mercati europei, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e di promuovere i prodotti. Obiettivi La collaborazione con Jacuzzi nasce […]

continue
Giulia Cimitan
21.08 2015

URL shortener e Analytics: come assicurare un tracciamento corretto

Gli URL shortener sono servizi che consentono di comprimere URL lunghissime – anche superiori ai 100 caratteri – riducendoli ad un formato decisamente più contenuto che non supera quasi mai i 20 caratteri. A partire dal 2002, quando Kevin Gilbertson lanciò TinyURL, gli URL shortener si sono evoluti fino a diventare ben più di un […]

continue
Gilberto Marciano | SEO Specialist & Digital Analyst
14.07 2015

Oltre il digitale: analizzare il customer journey omnicanale

Customer Journey, ovvero il percorso cognitivo che porta l’utente attraverso diversi canali all’acquisto di un prodotto o di un servizio. L’esigenza di una comprensione chiara del Customer Journey nasce dal fatto che troppo spesso si perde il contatto tra le due parti, offerta -> persone, nella stessa fase informativa, indipendentemente dal canale di fruizione, sia esso online […]

continue
Giulia Cimitan
24.06 2015

Google Analytics Summit 2015: i micro-momenti e la digital analytics

Hyatt Regency Hotel di Burlingame (San Francisco), 9 giugno 2015, ore 8.30. Viene servita la colazione mentre si effettuano le registrazioni per l’evento più importante dell’anno per chi opera nel ramo della digital analytics: il  Google Analytics Summit 2015. Il sesto Summit per TSW come Google Analytics Certified Partner, e il secondo come Premium Reseller. Come […]

continue
Gilberto Marciano | SEO Specialist & Digital Analyst
27.05 2015

Le caratteristiche di un buon Digital Analyst

La Digital Analytics (tempo indietro era la Web Analytics) nasce come esigenza di creare un maggiore trait-d’union fra un sito, un blog, un e-commerce, e l’utente fruitore. Il problema è che spendere molti soldi per realizzare siti internet che possono sembrare belli, gradevoli alla vista, ma senza coadiuvare questa attività con il  tracciamento e conseguentemente […]

continue
Martina Smaniotto | Account Manager
10.03 2015

Terme di Saturnia: la scoperta del benessere inizia dal sito

La partnership di TSW con la struttura termale nasce per garantire a chi intende regalarsi un sogno, un’ esperienza esclusiva che inizi già nel digitale, in totale coerenza e all’altezza con i soggiorni d’eccellenza offerti. Oltre a ciò TSW si occupa di  promuovere online la struttura e i suoi servizi rivolgendosi ad un target internazionale. Terme di […]

continue
Enrico Pavan
24.01 2013

Come integrare i classici sistemi di web analytics

I moderni software di web analytics offrono, di default, un elevato volume di dati su cui poter ragionare per migliorare costantemente le performance di un sito. A dire il vero molto spesso, se non si sa  come usare questa mole di informazioni, si può incorrere in sconvenienti errori di valutazione. In effetti, ad alcune principali […]

continue
Luigi Zanini
02.10 2013

Social: non più solo engagement, le aziende vogliono misurare i risultati

  Reduce dall’evento Socialytics Conference promosso da IDC a Milano ne esco ancor più convinto che i canali social rappresentino l’attuale nuova frontiera del marketing digitale, su cui andranno sempre più direzionati gli investimenti aziendali. Una parte sempre maggiore del mercato, infatti, sia in termini di audience che di advertising, sta dirottando gli investimenti dai […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2018 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti