Miglioriamo le tue performance grazie a un’attenta analisi e comprensione del percorso dei tuoi utenti.

Edoardo Vella | Digital Analyst
15.03 2016

Google Analytics Premium: scopriamo le sue funzionalità

Google Analytics Premium, che a breve sarà rebrandizzato in Google Analytics 360, è il software di analisi dei dati sviluppato da Google e pensato per le aziende di grandi dimensioni. Google non si occupa direttamente della vendita di questo strumento ma si affida in ogni Paese a pochi, selezionati partner con cui collabora da anni. […]

continue
Sebastiano Montino | Digital Analytics Manager
03.12 2015

Il valore della Digital Analytics per le aziende – Analisi 2015

Gli Analytics hanno prima di tutto valore strategico per le imprese e per le Pubbliche Amministrazioni. Grazie all’analisi dei dati, infatti, riusciamo ad evidenziare i vantaggi di competitività, redditività, tempestività ed aumento di efficacia nei processi decisionali di business e di marketing. L’utilizzo degli Analytics nel 2015 Vi presentiamo oggi i principali risultati della ricerca […]

continue
Giulia Cimitan
09.10 2015

I vantaggi dei sistemi di Tag Management: perché siamo GTM certified partner

Il lavoro del Digital Analyst non si conclude – come qualcuno potrebbe pensare – con l’implementazione dei codici di tracciamento all’interno del sito. Anzi, il deploy dei tracciamenti segna l’inizio della parte maggiormente analitica e strategica di questo lavoro, per la quale un tracking preciso ed accurato pone delle solide basi. Possiamo immaginare la Digital […]

continue
Nadia Pezzin
10.09 2015

TSW e Jacuzzi: tredici anni di progetti integrati

Il marchio Jacuzzi, con oltre 50 anni di esperienza internazionale, è sinonimo in tutto il mondo di benessere, relax e prodotti di lusso dal design inconfondibile. Da oltre diciotto anni TSW è partner di Jacuzzi per le strategie di marketing digitale dedicate ai mercati europei, con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness e di promuovere i prodotti. Obiettivi La collaborazione con Jacuzzi nasce […]

continue
Giulia Cimitan
21.08 2015

URL shortener e Analytics: come assicurare un tracciamento corretto

Gli URL shortener sono servizi che consentono di comprimere URL lunghissime – anche superiori ai 100 caratteri – riducendoli ad un formato decisamente più contenuto che non supera quasi mai i 20 caratteri. A partire dal 2002, quando Kevin Gilbertson lanciò TinyURL, gli URL shortener si sono evoluti fino a diventare ben più di un […]

continue
Gilberto Marciano | SEO Specialist & Digital Analyst
14.07 2015

Oltre il digitale: analizzare il customer journey omnicanale

Customer Journey, ovvero il percorso cognitivo che porta l’utente attraverso diversi canali all’acquisto di un prodotto o di un servizio. L’esigenza di una comprensione chiara del Customer Journey nasce dal fatto che troppo spesso si perde il contatto tra le due parti, offerta -> persone, nella stessa fase informativa, indipendentemente dal canale di fruizione, sia esso online […]

continue
Giulia Cimitan
24.06 2015

Google Analytics Summit 2015: i micro-momenti e la digital analytics

Hyatt Regency Hotel di Burlingame (San Francisco), 9 giugno 2015, ore 8.30. Viene servita la colazione mentre si effettuano le registrazioni per l’evento più importante dell’anno per chi opera nel ramo della digital analytics: il  Google Analytics Summit 2015. Il sesto Summit per TSW come Google Analytics Certified Partner, e il secondo come Premium Reseller. Come […]

continue
Gilberto Marciano | SEO Specialist & Digital Analyst
27.05 2015

Le caratteristiche di un buon Digital Analyst

La Digital Analytics (tempo indietro era la Web Analytics) nasce come esigenza di creare un maggiore trait-d’union fra un sito, un blog, un e-commerce, e l’utente fruitore. Il problema è che spendere molti soldi per realizzare siti internet che possono sembrare belli, gradevoli alla vista, ma senza coadiuvare questa attività con il  tracciamento e conseguentemente […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2018 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Cookie Policy     |     Contatti