Sviluppiamo la mappa della tua presenza online e decliniamo le tue esigenze in un progetto coerente.

O'yemi Akeko | Digital Strategist - Key Account
09.10 2017

Digital marketing trends 2017: tecnologia sempre più “human”

Anticipare i competitors, anticipare il mercato, anticipare i bisogni dei consumatori. Anticipare è l’ossessione dell’uomo di marketing, perché arrivare prima di qualcun altro fa la differenza e arrivare per primi vuol dire vincere. Da qui il desiderio di prevedere il futuro, futuro che in gergo chiamiamo “digital marketing trends”. Eccomi dunque a parlare di trend, […]

continue
Veronica Pistolato | Content Editor
14.04 2017

MARKETERs #TasteIT: l’incontro tra domanda e offerta nel mondo Food&Beverage

Dopo il successo del MARKETERs Experience Travel Edition, il secondo appuntamento del MARKETERs MakeIT accoglie il tema Food&Beverage nella location veneziana della sede di Economia dell’Università Cà Foscari. Due workshop, 5 interventi e l’entusiasmo che contraddistingue da sempre il gruppo di giovani MARKETERs. Se il digital marketing è ormai una delle aree di investimento più […]

continue
Federico Betti | Digital Strategist
03.04 2017

Brand protection: migliorare la customer experience e tutelare il proprio business

Scopri e scarica il nostro studio completo sulla brand protection! Lo scorso 29 marzo siamo stati invitati a partecipare come speaker al MarkMonitor Symposium, per presentare i risultati dello studio condotto dal nostro Experience Lab sulla percezione e sul comportamento di acquisto online degli utenti attraverso eCommerce ufficiali e contraffatti (ecco il link al video […]

continue
Riccardo Coni | Managing Editor
20.03 2017

Come proteggere il proprio brand online

Scopri e scarica il nostro studio completo sulla brand protection! Il concetto di protezione della marca – detto anche brand protection – riguarda molti aspetti propri delle caratteristiche di un marchio: da ciò che esso rappresenta a livello intangibile fino ai segni più tangibili e fisici, che possono essere imitati e contraffatti per essere venduti e […]

continue
Gilberto Marciano | SEO Specialist & Digital Analyst
22.02 2017

Una guida al Digital Marketing: undici regole non convenzionali

Se siete abituati ad una classica guida al Digital Marketing, questo articolo disattenderà le vostre aspettative. Questo non lo è. Di seguito sono elencate le linee guida di un professionista del Digital Marketing che ha visto l’evoluzione del contesto negli ultimi vent’anni, con un punto di vista originale e del tutto personale. (Suggerisco questa colonna […]

continue
Federico Betti | Digital Strategist
17.02 2017

La customer experience nel banking: TSW all’IDC Banking Forum

Martedì 14 febbraio TSW ha partecipato come main partner e speaker al Banking Forum 2017, evento organizzato a Milano presso Palazzo Clerici da IDC Italia, società multinazionale specializzata nella ricerca e nella consulenza in ambito tecnologico. L’evento, dedicato ai gruppi bancari, finanziari ed assicurativi Italiani ed internazionali, ha visto il contributo sul palco da parte di […]

continue
Carlo Moras | Marketing & Communication
27.01 2017

5 trend del Banking: tra AI, Blockchain e FinTech

La crisi del 2008 e l’avvento del digital hanno stravolto il mondo del banking, tuttavia, ora, dopo una lunga e lenta ripresa esso si sta rialzando e sta tornando a correre, e deve farlo più veloce di prima se vuole sopravvivere. Sono in atto importanti acquisizioni da parte dei grandi gruppi: Credit Agricolé ha comprato […]

continue
Christian Caldato | Neuromarketing & Customer Experience Researcher
22.12 2016

Analisi spot di Natale 2016: quando le sorprese sono emozioni

Natale, da tradizione, porta con sé lo scambio dei doni, lo scambio degli auguri, di inviti a cenoni e di buoni propositi . In TSW abbiamo colto l’occasione per un confronto di punti di vista: il dipartimento comunicazione ha proposto al team neuromarketing l’analisi di alcuni degli spot di Natale più emozionanti del 2016. La […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti