Intervista a Cristina Gusmini (Heineken)

Cristina Gusmini è Group Brand Manager Heineken and Desperados per l’Italia, assumendo questo ruolo dopo una lunga carriera all’interno del colosso olandese della birra. Entrata nel 2001 come sponsorship manager, sviluppa il suo percorso professionale in Heineken Italia ricoprendo diverse posizioni, da brand manager a national account manager.

A partire dal 2011 assume la qualifica di Group Brand Manager Innovation e Category Development, curando la strategia di lancio e promozione per diversi nuovi prodotti sul mercato italiano come ad esempio The Sub, esperimento di successo per quanto riguarda l’integrazione fra touchpoint digitali e offline.

A seguito della laurea in Discipline Economiche e Sociali all’Università Luigi Bocconi, Cristina Gusmini ha frequentato la School of Management SDA Bocconi.

Cristina Gusmini
Group Brand Manager Heineken

Startegie di brand fra digitale e offline, customer journey, big data, analisi del comportamento degli utenti, storytelling e comunicazione di marca, integrazione fra retail e online: scopri tutte le voci che abbiamo raccolto fra gli speaker più autorevoli di Automotive Marketing Forum e Brandy.

Torna all'elenco delle interviste

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2018 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti