Intervista a Marc Sondermann (Fashion Magazine)

Marc Sondermann è CEO  ed Editor in Chief di Fashion Magazine, punto di riferimento editoriale per carta stampata e online del business nel settore moda.

Nel 1999 entra in Siemens con il ruolo di management consultant dando avvio a una carriera basata sui tre pilastri del business contemporaneo: competenze manageriali, conoscenze digital e capacità editoriali. A inizio anni Duemila cura il lancio della filiale tedesca di Cover Media Group, colosso dell’international media consultancy di cui assume anche la direzione, mentre nel 2004 è fondatore dell’e-magazine Europolitan. Ha invece inizio nel 2010 l’esperienza come corrispondente per l’Italia del principale settimanale B2B tedesco per i settori del tessile e dell’abbigliamento, TextilWirtschaft, per le edizioni DFV-Deutscher Fachverlag.

Negli anni successivi Marc Sondermann sviluppa il ruolo di consulente strategico in digital marketing ed ecommerce dedicandosi alla promozione di fashion brand e alla creazione di hub editoriali per il tessile e per la moda.

 

Marc Sondermann
CEO, Editor in Chief Fashion Magazine

Startegie di brand fra digitale e offline, customer journey, big data, analisi del comportamento degli utenti, storytelling e comunicazione di marca, integrazione fra retail e online: scopri tutte le voci che abbiamo raccolto fra gli speaker più autorevoli di Automotive Marketing Forum e Brandy.

Torna all'elenco delle interviste

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2018 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti