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User experience migliorata dall’empathic-adaptive UX design
Costruire relazioni di fiducia attraverso la privacy e la gestione dei cookie
Come filtrare il traffico Cookiebot ed escluderlo da GA4 per ascoltare i dati reali…
TSW con Old Wild West: co-progettiamo la nuova strategia digitale, a partire dai canali…
Privacy e dati personali: quando il consenso crea valore
Dopo il Google Core Update: posizionamento SEO che verrà
Laboratori come luoghi di esperienza: progettare con le persone
Misuriamo il coinvolgimento emotivo delle persone
Luoghi Aperti: la nostra ricerca sull’esperienza di marca nel mondo degli Spirits
Evoluzione dell'esperienza in store: la nostra ricerca per KIKO Milano
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Marketing con le Esperienze
Aggiornamento Google SEO: i cambiamenti del Page Title Update
Page Title Update è il recente aggiornamento dell’algoritmo di Google che determina come vengono generati i titoli di pagina in SERP.
3' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Social listening: cos’è e come integrarlo nella strategia digitale
Come può essere integrato in una strategia digitale il social listening, l’ascolto delle conversazioni che avvengono sui social media intorno al nostro brand.
4' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Google Ads Performance Max: massimizzare le campagne adv ascoltando le persone con il machine learning
Google Performance Max è uno strumento che ha lo scopo di parlare alle persone giuste per il messaggio che si vuole comunicare con le campagne ADV.
3' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Consulenza SEO e l’approccio dell’accoglienza
Cos'è e come funziona la consulenza SEO per TSW, secondo l'approccio dell'accoglienza di utenti e motori di ricerca.
5' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Cos’è e come si progetta un Marketing Funnel
Cos'è e come progettare con successo un marketing funnel, esempi di possibili processi ottimali per una strategia perfetta.
2' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Social Media Manager: che cosa fa e quali sono le sue skill
Chi è il Social Media Manager: cosa fa in un'agenzia che si occupa di Social Media Marketing e quali sono le sue principali skill.
3' di lettura
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Marketing con le Esperienze
SEO: Cos’è la Search Engine Optimization e come funziona
Cos’è e come funziona la SEO, disciplina di cruciale importanza per conseguire un’operazione di digital marketing capillarmente proficua.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Il Proximity Marketing: perché è così importante il Marketing di Prossimità per il Digital Marketing
La quinta P, Proximity, di Proximity Marketing, strumento ormai imprescindibile per il Digital Marketing e per la Shopping Experience.
4' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
KPI: tutto quello che c’è da sapere sugli indicatori di performance
I KPI, il loro significato, e il loro utilizzo in azienda, e nelle discipline di Marketing. Perché sono così importanti, come sceglierli.
5' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Marketing e comunicazione: le differenze, per le aziende e per le persone
Definizioni e caratteristiche di marketing e comunicazione. Quali le differenze tra queste due discipline, da diversi punti di vista.
4' di lettura
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Marketing con le Esperienze
TSW allo SMXL 2020 di Milano: le Discovery Campaigns
TSW, nella persona di Jessica Marcon, presente a Milano allo SMXL 2020, con uno speech sulle Discovery Campaigns di Google Ads.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
SEO Specialist: chi è e cosa fa?
Perché è tanto importante il mestiere del SEO Specialist? Quali sono le sue competenze e le mansioni? Scopriamo qualcosa di più.
7' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
L’importanza della content analysis e i tools che dovreste utilizzare
Che tipo di insights può fornire la content analysis, e quali sono i tools più validi per un content marketing di valore.
2' di lettura
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Marketing con le Esperienze
Dynamic product ads for prospecting: come mostrare il prodotto giusto alla persona giusta
Cosa sono le Dynamic product ads for prospecting e che differenze ci sono con le classiche campagne di Prospecting Statico e di Remarketing Dinamico.
4' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Data Analyst: cosa fa e perché è essenziale
Il lavoro del Data Analyst è oggi strategico per ogni business. Scopri come i professionisti ascoltano la rete per fornire supporto al management.
6' di lettura
in
Marketing con le Esperienze
Breve guida agli annunci dinamici di Google Ads
Cosa sono, perché si usano, e come funzionano le campagne Dynamic Search Ads di Google, boost a pagamento del posizionamento organico.
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