Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

5 ragioni per integrare Neuromarketing e Marketing tradizionale
I limiti delle ricerche di marketing tradizionale portano alla necessità di definire un nuovo approccio, legato ai processi automatici e al Neuromarketing.
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TSW con WIRED per misurare le emozioni del Wired Next Fest 2016
TSW sarà partner del Wired Next Fest 2016, che si terrà dal 27 al 29 maggio ai Giardini Intro Montanelli di Milano. Tre giorni di innovazione imperdibili.
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La trasformazione del Retail e l’ottimizzazione della Customer Experience
Quali sono le trasformazioni del settore Retail, e in che modo le aziende possono ottimizzare la customer experience? 
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I brand e le emozioni associate: l’usabilità nello Zero Moment of Truth
Il patrimonio di marca è influenzato dall’usabilità del punto di contatto. L'approccio di TSW all'usabilità: misurare lo stato d'animo delle persone.
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Content marketing in TSW: contenuti, persone, esperienze
TSW crea una joint venture con Gushmag, network di professionisti dedicati alla realizzazione di progetti editoriali, content marketing e storytelling.
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Oltre il digitale: analizzare il customer journey omnicanale
Comprendere il customer journey, cioè pensare all'utente come a una risorsa preziosa, tra l'interconnessione tra i touchpoint e il collegamento tra i canali.
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