Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

TSW allo Shopper Brain Conference: neuromarketing e percezione di brand
TSW ha partecipato in qualità di speaker allo “Shopper Brain Conference” spiegando come possano essere modificati, attraverso la visione di uno spot tv, i valori che sono associati ad un brand.
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Come modificare i concetti associati a un brand?
È possibile che l’immagine di marca si modifichi davvero dopo la visione di uno spot pubblicitario televisivo? Il team Experience di TSW ha messo a punto un metodo scientifico.
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Programmatic & Marketing Automation, per un Adv più human
Siamo stati al seminario su Programmatic & Marketing Automation organizzato dai IAB Italia. Ecco cosa abbiamo appreso, tra l'importanza dei dati e della creatività.
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Brand Protection: lo studio sulla protezione dei brand online
I siti fraudolenti sono una vera minaccia per i brand. Abbiamo studiato se e come i consumatori percepiscono questi siti. Le nostre risposte nello studio completo in download.
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Lo shoppable content sta stravolgendo il retail
Shop the Story! Scopri le modalità 'from content to cart' con cui l'ecommerce si evolve da buyable pins e tasti 'Buy Now' su Instagram a touchable videos e commerce-minded content
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TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle
TSW XP Lab sarà presente all'evento BRANDY 2016 organizzato da Quintegia, che si terrà il 19 e 20 Ottobre agli East End Studios di Milano. Ecco di cosa si parlerà e quale sarà il ruolo dell'Experience Box di TSW.
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TSW e Quintegia: una partnership per tracciare le emozioni del Customer Journey all’Automotive Marketing Forum 2016
Che ruolo ha la componente emotiva nelle diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurarne l’influenza nei vari touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione?
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5 ragioni per integrare Neuromarketing e Marketing tradizionale
I limiti delle ricerche di marketing tradizionale portano alla necessità di definire un nuovo approccio, legato ai processi automatici e al Neuromarketing.
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TSW con WIRED per misurare le emozioni del Wired Next Fest 2016
TSW sarà partner del Wired Next Fest 2016, che si terrà dal 27 al 29 maggio ai Giardini Intro Montanelli di Milano. Tre giorni di innovazione imperdibili.
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La trasformazione del Retail e l’ottimizzazione della Customer Experience
Quali sono le trasformazioni del settore Retail, e in che modo le aziende possono ottimizzare la customer experience? 
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I brand e le emozioni associate: l’usabilità nello Zero Moment of Truth
Il patrimonio di marca è influenzato dall’usabilità del punto di contatto. L'approccio di TSW all'usabilità: misurare lo stato d'animo delle persone.
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Content marketing in TSW: contenuti, persone, esperienze
TSW crea una joint venture con Gushmag, network di professionisti dedicati alla realizzazione di progetti editoriali, content marketing e storytelling.
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Oltre il digitale: analizzare il customer journey omnicanale
Comprendere il customer journey, cioè pensare all'utente come a una risorsa preziosa, tra l'interconnessione tra i touchpoint e il collegamento tra i canali.
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