È possibile che l’immagine di marca si modifichi davvero dopo la visione di uno spot pubblicitario televisivo? Il team Experience di TSW ha messo a punto un metodo scientifico.
Siamo stati al seminario su Programmatic & Marketing Automation organizzato dai IAB Italia. Ecco cosa abbiamo appreso, tra l'importanza dei dati e della creatività.
I siti fraudolenti sono una vera minaccia per i brand. Abbiamo studiato se e come i consumatori percepiscono questi siti. Le nostre risposte nello studio completo in download.
Shop the Story! Scopri le modalità 'from content to cart' con cui l'ecommerce si evolve da buyable pins e tasti 'Buy Now' su Instagram a touchable videos e commerce-minded content
TSW XP Lab sarà presente all'evento BRANDY 2016 organizzato da Quintegia, che si terrà il 19 e 20 Ottobre agli East End Studios di Milano. Ecco di cosa si parlerà e quale sarà il ruolo dell'Experience Box di TSW.
Che ruolo ha la componente emotiva nelle diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurarne l’influenza nei vari touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione?
I limiti delle ricerche di marketing tradizionale portano alla necessità di definire un nuovo approccio, legato ai processi automatici e al Neuromarketing.
TSW sarà partner del Wired Next Fest 2016, che si terrà dal 27 al 29 maggio ai Giardini Intro Montanelli di Milano. Tre giorni di innovazione imperdibili.