5 ottobre 2016 Luca Rodighiero

TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle

tsw-quintegia-brandy-milano

Il prossimo 19 e 20 ottobre TSW Experience Lab sarà presente alla seconda edizione dell’evento “BRANDY, l’ecosistema di business per i marchi lifestyle”, organizzato da Quintegia presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano.

BRANDY si rivolge ai manager delle aziende che operano nei settori lifestyle, affrontando temi che includono: customer engagement ed experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, brand tra arte e scienza, innovazione digitale e implicazioni per i brand.
La volontà di BRANDY è quella di stimolare contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.
Tra i relatori confermati di questa edizione, porteranno il loro contributo nelle diverse sessioni tematiche i CEO e manager di brand come Autogrill, Boffi, Coccinelle, Diadora, Diesel, Sector, Fashion Magazine, Fedon, Ferrero, La Martina, Lago, Salewa, Piquadro, Rubelli, Sanpellegrino, Save the Duck, Thonet, Twin Set, Value Lab e Velux.

Visitate il sito di BRANDY per il programma completo.

quintegria-brandy-milano-omnichannel

TSW Experience Box a BRANDY

Attraverso una metodologia innovativa messa a punto per indagare le principali componenti legate alle emozioni e al comportamento delle persone nella loro relazione con i brand durante l’intero Customer Journey, sia nel digitale che nel mondo fisico, TSW è in grado di supportare le aziende nel definire e migliorare le proprie strategie di marketing, di vendita e di fidelizzazione sulla base di evidenze oggettive ricavate in modo non mediato direttamente dal proprio target.

TSW XP Lab sarà protagonista di BRANDY portando il proprio Experience Box e la propria competenza in ambito Customer Experience e Neuromarketing. I partecipanti all’evento avranno infatti l’opportunità di vivere in prima persona degli user test demo e di approfondire con il team di esperti di marketing, usabilità e neuroscienze di TSW i temi relativi all’esperienza omnicanale delle persone nei diversi touch point con brand, prodotti/servizi, spazi e ambienti retail, oltre che con contenuti e messaggi.

Grazie al supporto di tecnologie di eye tracking, biofeedback e altri sensori in grado di rilevare i parametri biometrici, sarà possibile vivere in diretta le fasi di rilevazione e analisi delle reazioni e del comportamento degli utenti durante situazioni quali ad esempio l’acquisto di un prodotto in uno store e-commerce, la visione di uno spot pubblicitario, la visita ad un punto vendita o l’interazione con il packaging di un prodotto. I dati e le evidenze raccolte permettono poi di ridisegnare la customer experience e migliorarne ogni aspetto in modo integrato tra tutti i punti di contatto con il brand.

Scopri tutte le informazioni sulla presenza di TSW a BRANDY leggendo questa pagina.

tsw-xp-lab-user-testing-neuromarketing

Chi desidera partecipare all’evento e vivere in prima persona l’esperienza di test presso il nostro Experience Box può contattarci a info@tsw.it o attraverso il form dedicato.

Nell’attesa, potete trovare il resoconto della prima edizione di BRANDY, alla quale abbiamo partecipato con grande soddisfazione lo scorso anno.

Sei interessato alla Customer Experience delle case auto?
Scarica il documento completo
con i risultati della ricerca di TSW e Quintegia

Leggi gli altri articoli dedicati al marketing digitale nel settore auto: