La Web Analytics oltre i KPI
Attraverso i KPI è possibile definire una sorta di “cruscotto” con gli indicatori più importanti della salute di un sito, proprio come il cruscotto di un’auto ci fornisce indicazioni sulla velocità, i km percorsi, il livello della benzina ecc.
1' di lettura
Link baiting
Il concetto che sta alla base del link bait è semplice: creare nel proprio sito dei contenuti attraenti, che le persone finiranno per discutere nei forum, nei blog...
1' di lettura
Il Search Engine Strategies a meno di un mese dal via
Manca ormai meno di un mese al primo appuntamento italiano con il Search Engine Strategies, che si svolgerà il 26 e 27 aprile a Milano...
1' di lettura
Il contenuto duplicato
L’argomento del contenuto duplicato è sicuramente uno dei temi più caldi del momento, per chi lavora con i motori di ricerca. Nei forum specializzati le discussioni sul tema si sprecano, e negli eventi dedicati agli specialisti non mancano mai sessioni in cui viene discusso l’argomento.
2' di lettura
Nasce il blog di TSW
Nasce oggi il blog di TSW, un luogo dove far sentire la nostra voce, segnalare e condividere notizie ed esperienze. Ogni conversazione è un bene prezioso, come ogni visitatore che entra in un sito. Sarà un blog a più mani, espressione delle professionalità e personalità che compongono TSW e che condividono la passione per il proprio lavoro.
1' di lettura
TAG: content strategy advertising social media customer journey UX e UI CRO digital marketing neuromarketing eye tracking test usabilità SEO experience design analytics brand perception product and service design retail analysis ricerca qualitativa marketing antropologico The Sixth W approach user testing analisi esperta osservazione partecipata