Alessandro Chinazzo
01.06 2006

TSW a Londra per @media 2006

@media 2006

Saremo presenti al @media 2006 che si terrà il 15 e 16 Giugno al Queen Elizabeth II Conference Centre di Londra.

La manifestazione raccoglie alcuni dei maggiori esperti nel campo del web design mondiale.

Si discuterà di CSS, web design, usabilità e accessibilità.

Fra i diversi relatori che si alterneranno nel fitto programma ci saranno: Andy Budd, l’autore del libro di culto “CSS Mastery: Advanced Web Standards Solutions”; Tantek Çelik, responsabile tecnico di Technorati e co-fondatore di Microformats.org; Molly E. Holzschlag, Group Leader del Web Standards Project (WaSP); Dave Shea, creatore di csszengarden.com, e Chris Wilson, program manager della piattaforma Internet Explorer.

E’ ormai assodato che il buon esito di un progetto di web marketing non possa prescindere dall’utilizzo di HTML tableless e fogli di stile CSS nello sviluppo delle pagine. Per TSW – che utilizza queste tecnologie come componente fondamentale del suo lavoro – sarà un’occasione per scoprire le ultime novità a riguardo ma anche un’importante opportunità per confrontarsi con le personalità che hanno cambiato il modo di intendere il web negli ultimi anni.

P.S.: la manifestazione si conclude venerdi pomeriggio, noi ci fermiamo fino a domenica, sabato ci vediamo il concerto di Foo Fighters / Queens of the stone age ad Hyde Park e ci beviamo qualche pinta di birra…