Lavora con noi

Quel “con” vale per tutti, per noi innanzitutto, ma anche per chi con noi vuole collaborare: come collega, come ricercatore e come partner professionale

 

Siamo alla costante ricerca di persone appassionate e competenti. Persone dotate di entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi e nuovi modelli di analisi della qualità dell’esperienza delle persone. Scrivici e se possibile fisseremo un incontro, sarà interessante anche solo conoscersi e poter parlare dei nostri valori comuni.

  • INVIACI LA TUA CANDIDATURA


  • Consenso dei dati necessario per l’invio del CV.


    * Campi obbligatori

CANDIDATI Chiudi

Stiamo cercando una figura professionale che abbia maturato una precedente esperienza con Google Ads e Facebook Ads.
Il ruolo prevede l’inserimento presso la sede di Treviso, all’interno della divisione di digital advertising, con l’affiancamento a figure senior.

 

Di cosa ti occuperai?

La figura selezionata si occuperà di pianificareprogettaresvilupparegestire ed ottimizzare campagne attraverso le principali piattaforme di Digital Advertising, in particolare Google Ads e Facebook Ads.
Inoltre, la figura dovrà gestire la relazione con il cliente in collaborazione con i colleghi responsabili del progetto.

 

Requisiti minimi richiesti

  • aver utilizzato Google Ads per almeno 1 anno
  • aver utilizzato Facebook Ads per almeno 1 anno
  • buona conoscenza degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics
  • buone capacità di organizzazione personale
  • ottima conoscenza dell’italiano, sia orale che scritto
  • buona conoscenza dell’inglese, sia orale che scritta
  • buona conoscenza degli strumenti di Microsoft office, in particolare excel e power point
  • propensione per i numeri, l’elaborazione e soprattutto l’interpretazione dei dati

 

Completano il profilo e costituiscono titolo preferenziale

Di seguito:

  • certificazioni di Google (Google Ads, Google Analytics)
  • pregressa esperienza nella gestione di clienti
  • conoscenza di una terza lingua, preferenziale francese e tedesco
  • conoscenza di strumenti di bid management
  • pregressa esperienza nella gestione di campagne di social advertising (LinkedIn, Twitter, Pinterest)
  • pregressa esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting (Criteo, AdRoll)

Ricerchiamo un Digital Analyst da inserire nel nostro team di Digital Analytics.

 

Principali requisiti richiesti:

  • conoscenza dei principali software di Digital Analytics (Google Analytics e Google Tag Manager);
  • competenza nell’implementazione dei tracciamenti richiesti;
  • capacità di analizzare il comportamento degli utenti nei siti dei clienti, tramite analisi e report periodici;
  • conoscenza della lingua inglese, sia orale sia scritta;

 

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • capacità di interpretare e scrivere codice in JavaScript e HTML;
  • conoscenze in ambito SEO e Digital ADV;
  • conoscenza di Office, in particolare di Excel;
  • precedenti esperienze in agenzie di digital marketing;

 

Completano il profilo:

  • conoscenza di piattaforme di Data Visualization e Business Intelligence (Data Studio, Tableau, PowerBI…);
  • capacità di comunicazione con diversi interlocutori sia interni che esterni;
  • attitudine al lavoro di team.

 

Se sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team, invia la tua candidatura compilando il form.

Ricerchiamo un SEO Specialist da inserire nel nostro team SEO.

 

Principali requisiti richiesti:

  • capacità di analisi di un sito (tech, content e off-site)
  • scrittura e ottimizzazione dei principali metatag e metadati (<title>, “description”, dati strutturati) in ottica SEO;
  • monitoraggio delle performance e gestione delle fasi del progetto SEO;
  • capacità di analizzare il comportamento degli utenti nei siti dei clienti, tramite analisi e report periodici;
  • conoscenza della lingua inglese, sia orale sia scritta;

 

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • utilizzo dei seguenti software: SEMRush, Screaming Frog, Search Console, Google Page Speed Insight, UberSuggest;
  • conoscenza di Google Analytics e Google Data Studio;
  • conoscenza di Office, in particolare di Excel;
  • precedenti esperienze in agenzie di digital marketing;

 

Completano il profilo:

  • capacità di leggere e analizzare il codice HTML, CSS e Javascript;
  • capacità di comunicazione con diversi interlocutori sia interni che esterni;
  • attitudine al lavoro di team.

 

Se sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team, invia la tua candidatura compilando il form.

Siamo alla ricerca di un UX/UI designer con ottime capacità di sviluppo di interfacce, prototipi e concept.

La figura da inserire seguirà i progetti dalla fase di ricerca iniziale alla fase di delivery.

I principali requisiti richiesti sono:

  • almeno 3 anni di esperienza con ruolo similare
  • ottima esperienza sui principi di interaction, user interface e user experience
  • esperienza comprovata di progettazione di APP e WEBSITE
  • esperienza comprovata di software come Figma, Sketch e Adobe Creative Suite (Illustrator, Indesign, Photoshop)
  • ottima esperienza di progettazione di design system, UI KIT e guidelines
  • ottime capacità collaborative con figura multidisciplinari
  • buona conoscenza della lingua inglese

Stiamo cercando una figura professionale che abbia maturato una precedente esperienza di almeno 3/5 anni con Google Ads.
Il ruolo prevede l’inserimento presso la sede di Treviso, all’interno della divisione di Digital Advertising.

 

Mansioni e responsabilità

La figura selezionata si occuperà di pianificareprogettaresvilupparegestire ed ottimizzare campagne attraverso le principali piattaforme di Digital Advertising, in particolare Google Ads e Facebook Ads.
Inoltre, la figura dovrà gestire la relazione con il cliente e la definizione di nuovi progetti in collaborazione con altre figure del team e dell’agenzia.

Una componente fondamentale sarà dedicata all’innovazione: un’attività quotidiana volta a suggerire nuove implementazioni, sia internamente sia al cliente.

 

Requisiti minimi richiesti:

  • aver utilizzato Google Ads e Facebook Ads per almeno 3/5 anni
  • gestione di account con architetture complesse
  • conoscenza di strumenti di bid management
  • pregressa esperienza nella gestione di campagne di social advertising(LinkedIn, Twitter, Pinterest)
  • pregressa esperienza nella gestione di piattaforme di remarketing/retargeting(Criteo, AdRoll)
  • buona conoscenza degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics
  • ottima conoscenza degli strumenti di Microsoft office, in particolare excel e power point
  • buone capacità di organizzazione personale
  • ottima conoscenza dell’italiano, sia orale che scritto
  • buona conoscenza dell’inglese, sia orale che scritta
  • propensione verso l’aggiornamento costante
  • propensione per i numeri, l’elaborazione e l’interpretazione dei dati

 

Completano il profilo e costituiscono titolo preferenziale:

  • certificazioni delle principali piattaforme di advertising
  • conoscenza di una terza lingua, preferenziale francese o tedesco

Siamo alla ricerca di uno Junior/Mid Strategist per il team di Strategia di TSW.
Il team si occupa di raccogliere le esigenze di clienti e prospect e definire la miglior proposta progettuale coordinando le attività di Ricerca e Neuroscienze, UX Design e Digital Marketing.

Requisiti:

  • Laurea magistrale
  • 3-7 anni di esperienza in ruoli simili in agenzia
  • Forte approccio analitico e capacità di lettura dei dati
  • Solida conoscenza delle dinamiche e delle attività afferenti al marketing digitale
  • Familiarità con i processi di progettazione di siti web
  • Buone capacità di scrittura e presentazione
  • Conoscenza della lingua inglese avanzata, scritta e orale

Costituiranno titolo preferenziale:

  • Precedenti esperienze con la ricerca (interviste, survey, focus group, usability test, ecc.)
  • Precedenti esperienze con le neuroscienze
  • Familiarità con le attività di co-progettazione e design thinking
  • Precedenti esperienze nel coordinamento di team interdisciplinari
  • Capacità di gestione dei processi di presale

Se sei un ricercatore e vuoi collaborare ai nostri progetti o conoscere di più sull’approccio WITH scrivici il tuo progetto di ricerca o le tue domande, sarà interessante anche solo scoprire cosa passa o appassiona del nostro modello.

  • Presa visione della sopra esposta informativa, il firmatario*
    Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nell’Informativa.
  • Presa visione al trattamento dei propri dati personali per finalità di Marketing**
  • * Campi obbligatori

  • *E' obbligatorio scegliere se dare oppure non dare il consenso
    **Per esprimere preferenze più dettagliate (es. consentire attività di Marketing solo con mezzi automatizzati e non con quelli tradizionali), può rivolgersi direttamente al Titolare tramite il contatto indicato nell’informativa.

COLLABORA Chiudi

Se hai un’azienda che fornisce servizi alle aziende, o sei un professionista che lavora in un’azienda, e vuoi aiutare la tua azienda a riscoprire il valore del lavoro per le persone e come questo faccia stare bene, le persone stesse, in primis, e per effetto di questo faccia bene al conto economico, scrivici e sarà interessante anche solo scoprire il tuo punto di vista e se ci sono possibili sinergie.

  • Presa visione della sopra esposta informativa, il firmatario*
    Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità indicate nell’Informativa.
  • Presa visione al trattamento dei propri dati personali per finalità di Marketing**
  • * Campi obbligatori

  • *E' obbligatorio scegliere se dare oppure non dare il consenso
    **Per esprimere preferenze più dettagliate (es. consentire attività di Marketing solo con mezzi automatizzati e non con quelli tradizionali), può rivolgersi direttamente al Titolare tramite il contatto indicato nell’informativa.

DIVENTA PARTNER Chiudi