Lavora con noi

Quel “con” vale per tutti, per noi innanzitutto, ma anche per chi con noi vuole collaborare: come collega, come ricercatore e come partner professionale

 

Siamo alla costante ricerca di persone appassionate e competenti. Persone dotate di entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi e nuovi modelli di analisi della qualità dell’esperienza delle persone. Scrivici e se possibile fisseremo un incontro, sarà interessante anche solo conoscersi e poter parlare dei nostri valori comuni.

  • INVIACI LA TUA CANDIDATURA

  • Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa privacy resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità ivi indicate e di essere consapevole che, in mancanza di rilascio del consenso a tale trattamento, potranno trovare applicazione le disposizioni indicate nella predetta Informativa.

  • Consenso dei dati necessario per l’invio del CV.


    * Campi obbligatori

CANDIDATI Chiudi

Il dipartimento di User Experience di TSW sta cercando una/un designer:

  • Interaction designer,
  • UX designer,
  • UX researcher

da inserire in un ambiente innovativo ed energico, che sia pronto a dare vita alle sue idee all’interno di progetti di experience design.

Cerchiamo grandi idee e la capacità di comunicarle.
Iniziamo con alcune domande:

  • Hai lavorato operativamente per almeno 2 anni in progetti centrati su User Experience (Interaction Designer, Information Architect, Usability specialist)?
  • Conosci le basi dello User Experience Design?
  • Conosci profondamente le tematiche legate alla progettazione secondo l’approccio UCD?
  • Hai mai condotto o partecipato a test di usabilità?
  • I fondamenti della progettazione di Architetture Informative non hanno segreti per te?
  • Sai tradurre problemi complessi in soluzioni semplici?
  • Usi software di prototipazione e sketching (Carta e Penna, XD, Balsamiq e Invision per citarne alcuni)?
  • Hai già gestito in autonomia progetti, dalla proposta al cliente, in team con le figure commerciali di riferimento, fino alla presentazione dei deliverables e rendicontazione delle attività svolte? (… questa era lunga, prendi fiato.)
  • Sai comunicare efficacemente, argomentare il tuo lavoro e accogliere i feedback in ottica di miglioramento?
  • Le deadline non ti spaventano?
  • Hai esperienza di progetti di service design?
  • Parli e scrivi fluentemente in inglese?
  • Il tuo italiano scritto rivaleggia con quello di Alessandro Manzoni?

Risposto “Sì” a tutto? Ottimo!

Magari hai anche

  • Esperienza con metodi di indagine di usabilità con think aloud e eye tracking?
  • Esperienza con test di usabilità e altre tipologie di attività che implicano il coinvolgimento o l’osservazione di utenti?
  • Familiarità con metodi di indagine quantitativi?
  • Familiarità con progetti di ricerca scientifici nell’ambito dell’ergonomia/psicologia cognitiva e delle neuroscienze?

Vediamo se ci sei al 100%. Consideriamo come plus:

  • conoscenza dei CMS più comuni (Magento, WordPress ecc.)
  • conoscenza delle tecniche di project management
  • conoscenza delle principali pratiche di digital marketing (SEM, SEO, email marketing, social media marketing)

 

Ora tocca a noi darti un paio di risposte: la nostra sede è a Treviso e il contratto sarà full time.

Se hai letto sin qui, forse siamo davvero destinati a incontrarci. Carica qui il tuo CV. A presto!

 

Ricerchiamo una figura professionale che abbia maturato una precedente esperienza nell’ambito delle campagne di Keyword Advertising (AdWords/Bing) e Social Ads (Facebook).
La risorsa sarà inserita all’interno del team di Advertising online.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:

  • studio parole chiave, audience e posizionamenti;
  • creazione campagne e annunci;
  • analisi campagne e reportistica;
  • gestione della relazione con gli altri reparti di TSW: Seo, Social, Digital Analytics e Usabilità;
  • gestione della relazione con il cliente.

Requisiti richiesti:

  • esperienza di almeno 1 anno con circuiti di Keyword Advertising, soprattutto Google AdWords;
  • esperienza di almeno 1 anno con circuiti di Social Advertising, soprattutto Facebook Ads;
  • conoscenza di Office, in particolare buon utilizzo di Excel e Power Point;
  • buona conoscenza dell’inglese, sia orale sia scritta;
  • capacità analitiche e precisione.

Nice to have:

  • laurea in marketing, comunicazione, economia, statistica, informatica o percorsi affini;
  • esperienza con circuiti Bing Ads;
  • esperienza con Criteo o altro circuito di Remarketing;
  • conoscenza basica degli strumenti d Real time Bidding;
  • conoscenza basica di circuiti di affiliazione;
  • conoscenza strumenti di web analytics, in particolare Google Analytics;
  • conoscenza di una seconda lingua, preferenziale francese e tedesco.

Sei sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia la tua candidatura compilando il form.

Ricerchiamo un profilo da inserire nel nostro team Social & Reputation che abbia maturato una precedente esperienza nell’ambito dei social media di almeno due anni.
La figura si occuperà delle attività di gestione canali social, community management, content curation, creazione di campagne di Facebook adv, analisi dei risultati e reportistica, oltre che di relazionarsi con i clienti nell’ambito dei progetti.
Requisiti fondamentali:

  • Forte passione per il mondo del social media e della comunicazione
  • Curiosità e propensione alla costante ricerca e aggiornamento, non solo in ambito marketing

Competenze social richieste:

  • Creazione di una strategia social e redazione di un piano editoriale
  • Capacità di integrazione con strategie content e di digital PR
  • Gestione operativa autonoma dei canali social, community management
  • Creazione di benchmark su competitor e ricerca best e worst practice
  • Gestione campagne di Facebook advertising

Competenze e abilità trasversali:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Autonomia e capacità organizzative;
  • Forti doti relazionali e propensione al lavoro in team, sia con collaboratori che con soggetti esterni come clienti, fornitori e partner;
  • Proattività e abilità nel problem solving;

Completano il profilo:

  • Esperienza nell’ambito della rassegna stampa online e dell’analisi della reputazione
  • Conoscenza di altre lingue straniere

Se sei alla ricerca di una nuova esperienza e le tue competenze sono in linea con il profilo inviaci la tua candidatura.

Ricerchiamo una figura professionale che abbia maturato una precedente significativa esperienza nell’ambito delle campagne a performance (CPC e CPA). La risorsa, all’interno del team di Advertising online, si dedicherà ad attività di gestione cliente, creazione di campagne, analisi e reportistica.
La risorsa svolgerà le seguenti attività:

  • analisi contesto competitivo;
  • definizione della strategia in base agli obiettivi definiti con il cliente;
  • studio parole chiave;
  • creazione campagne e annunci;
  • analisi campagne e reportistica;
  • gestione della relazione con il cliente in tutti gli aspetti del progetto;
  • gestione della relazione con gli altri reparti di TSW: SEO, Content, Social, Digital Analytics e Usabilità.

Requisiti richiesti:

  • ottima conoscenza dei principali circuiti di Keyword Advertising e Remarketing: Google AdWords, Bing Ads e Criteo;
  • ottima conoscenza dei principali circuiti di Social Advertising, in particolare Facebook;
  • ottima conoscenza degli strumenti di Real time Bidding;
  • ottima conoscenza dei principali circuiti di affiliazione;
  • conoscenza buona degli strumenti di analisi statistica, in particolare Google Analytics;
  • conoscenza di Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel e Power Point;
  • pregressa esperienza di gestione di campagne complesse con budget rilevanti;
  • pregressa esperienza nella gestione di clienti;
  • buona conoscenza dell’inglese, sia orale sia scritta;
  • capacità analitiche e precisione.

Completano il profilo:

  • conoscenza di circuiti di adv specifici per determinati paesi: ad esempio Yandex e Baidu;
  • conoscenza di una seconda lingua, preferenziale francese e tedesco;
  • conoscenza degli strumenti di bid management.

Laurea o laurea breve in marketing o percorsi affini costituiscono titolo preferenziale.

Sei sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia la tua candidatura compilando il form.

Stiamo cercando un Project Manager con solida esperienza di governance di progetti in ambito Digital da inserire nel proprio team.
La figura sarà responsabile della gestione di progetti integrati di Digital Marketing, fungendo da interlocutore chiave tra clienti e team interno.
Il candidato/a deve possedere i seguenti requisiti:

  • aver maturato un’esperienza simile di almeno tre anni all’interno di agenzie Digital
  • essere laureato in ambito economico/management/ingegneria gestionale
  • avere una conoscenza completa delle principali leve e strategie di marketing digitale
  • avere una conoscenza di base di metodologie di lavoro user-centric
  • avere un forte propensione al problem solving, doti di leadership e team working
  • conoscere i principali tool di project management
  • conoscenza avanzata della lingua inglese parlata e scritta
  • disponibilità agli spostamenti in Italia e all’estero

Sei sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia la tua candidatura compilando il form.

Ricerchiamo una figura professionale, con laurea o laurea breve in informatica, scienze di internet, ingegneria informatica o percorsi affini, che abbia maturato una precedente esperienza nell’ambito della progettazione, implementazione e debugging codice/applicazione relative alla Digital Analytics.
La risorsa si dedicherà ad attività di progettazione, configurazione ed implementazione di codice/applicazioni dei principali strumenti di Digital Analytics a seconda dei business requirement raccolti.
Principali requisiti richiesti:

  • conoscenza approfondita dei principali software di Digital Analytics (Adobe Marketing Cloud e Google Analytics costituiscono titolo preferenziale);
  • capacità di programmare in Javascript (e framework js), HTML, xHTML, XML;
  • capacità di programmazione object-oriented, soprattutto J2EE, Java e .NET;
  • conoscenza di una o più delle seguenti tecnologie: PHP, Python, RoR;
  • conoscenza approfondita dei principali browser sia desktop sia mobile;
  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia orale sia scritta;
  • ottima capacità di gestire il lavoro in maniera autonoma;
  • controllo e verifica della tempistica del progetto.

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • conoscenza di piattaforme di Business Intelligence (Tableau, Qlik, PowerBI…);
  • conoscenza di Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel;
  • conoscenza dei database relazionali (MySQL);
  • conoscenza degli Application Server più popolari (Tomcat, Apache, IIS);
  • capacità analitiche e precisione.

Completano il profilo:

  • conoscenze di SEO e PPC;
  • ottime capacità di comunicazione e doti relazionali: la persona dovrà essere in grado di gestire e sviluppare relazioni con diversi interlocutori sia interni che esterni;
  • attitudine al lavoro di team;
  • capacità di problem solving.

Sei sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia la tua candidatura compilando il form.

Ricerchiamo un SEO Specialist per la sede di Treviso, sia con profilo tecnico sia con predisposizione alle strategie di contenuti, con esperienza nel settore e con forte passione per questo lavoro. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi e consulenza finalizzate all’ottimizzazione SEO.
Svolgerà principalmente le proprie attività all’interno di un team di lavoro occupandosi in prima persona della gestione dei rapporti con clienti e web agency di riferimento.
Requisiti indispensabili:

  • grande passione per la SEO
  • desiderio di condividere le proprie conoscenze

Requisiti fondamentali:

  • ottima conoscenza delle tematiche legate all’ottimizzazione per i motori di ricerca
  • ottima conoscenza di Google Analytics e Google Search Console
  • conoscenza dei CMS più comuni (Magento, WordPress, Joomla) e curiosità per il mondo del web
  • ottima conoscenza di HTML e CSS
  • buona conoscenza di PHP e Javascript
  • ottime capacità relazionali
  • propensione al lavoro in team

Titoli preferenziali:

  • ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
  • conoscenza di una seconda lingua straniera
  • conoscenza di Adobe Analytics o di altre piattaforme di web analytics
  • diploma o laurea in campo tecnico-informatico

Completano il profilo:

  • progetti personali lato Web

Sei sei in possesso di queste caratteristiche e ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team invia la tua candidatura compilando il form.

Se sei un ricercatore e vuoi collaborare ai nostri progetti o conoscere di più sull’approccio WITH scrivici il tuo progetto di ricerca o le tue domande, sarà interessante anche solo scoprire cosa passa o appassiona del nostro modello.

  • Presa visione della sopra esposta informativa, il firmatario*
    Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing indicate nell’Informativa.
  • Presa visione al trattamento dei propri dati personali per finalità di Marketing**
  • * Campi obbligatori

  • *E' obbligatorio scegliere se dare oppure non dare il consenso
    **Per esprimere preferenze più dettagliate (es. consentire attività di Marketing solo con mezzi automatizzati e non con quelli tradizionali), può rivolgersi direttamente al Titolare tramite il contatto indicato nell’informativa.

COLLABORA Chiudi

Se hai un’azienda che fornisce servizi alle aziende, o sei un professionista che lavora in un’azienda, e vuoi aiutare la tua azienda a riscoprire il valore del lavoro per le persone e come questo faccia stare bene, le persone stesse, in primis, e per effetto di questo faccia bene al conto economico, scrivici e sarà interessante anche solo scoprire il tuo punto di vista e se ci sono possibili sinergie.

  • Presa visione della sopra esposta informativa, il firmatario*
    Acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing indicate nell’Informativa.
  • Presa visione al trattamento dei propri dati personali per finalità di Marketing**
  • * Campi obbligatori

  • *E' obbligatorio scegliere se dare oppure non dare il consenso
    **Per esprimere preferenze più dettagliate (es. consentire attività di Marketing solo con mezzi automatizzati e non con quelli tradizionali), può rivolgersi direttamente al Titolare tramite il contatto indicato nell’informativa.

DIVENTA PARTNER Chiudi