Esperienze nei progetti

La sezione raccoglie gli articoli relativi alle collaborazioni progettuali o le esplorazioni delle esperienze con i partner.

ImpREsa Immobiliare: agenti e persone per migliorare l’esperienza online
Ascoltare chi realmente fruisce di un prodotto o un servizio, crea valore reale per aziende e loro clienti. Vediamo il progetto in collaborazione con ImpREsa.
2' di lettura
Forel: migliorare l’interfaccia uomo-macchina insieme a produttori e utilizzatori finali
Progetto di ricerca per migliorare l’esperienza d’uso dell’interfaccia macchina, insieme ai produttori di soluzioni per lavorazione vetro e ai loro clienti.
1' di lettura
De’Longhi: il test di usabilità a casa delle persone
L’ambiente di test influisce molto sui risultati di un test di usabilità. La scelta del luogo è parte della progettazione delle nostre attività di ricerca.
2' di lettura
Woolrich, tra percezione di marca ed esperienza fisica
Misurare, in luoghi fisici, la qualità dell’esperienza delle persone, e il suo impatto sulla percezione di marca. Il nostro progetto per Woolrich.
4' di lettura
TSW partner di Laborability: ascoltare le persone, dentro e fuori le aziende
Raccontare con semplicità tutto ciò di cui persone e aziende necessitano, riguardo al mondo del lavoro. Laborability fa questo, progetto di cui TSW è partner.
2' di lettura
UniCredit: la migliore campagna adv online progettata insieme ai clienti e ai loro vissuti.
Secondo l'approccio di TSW, è vitale il progettare insieme ai clienti e ai loro vissuti. Nel test con Unicredit, la ricerca è stata applicata all’adv online.
1' di lettura
Creare strategie di business e comunicazione con le persone: il caso di Pianca
Come creare una brand strategy efficace coinvolgendo le persone e misurando i loro vissuti, impliciti ed espliciti, online e offline: il nostro progetto per Pianca.
3' di lettura
TSW con Salone del Mobile: come SEO, Digital Analytics e ricerca sensoriale migliorano la qualità dell’esperienza dei clienti
TSW, con il suo team SEO e Digital Analytics, ha progettato assieme al Salone del Mobile la migliore esperienza di ricerca che gli utenti potessero vivere.
1' di lettura
TAG: content strategy advertising social media customer journey UX e UI CRO digital marketing neuromarketing eye tracking test usabilità SEO experience design analytics brand perception product and service design retail analysis ricerca qualitativa marketing antropologico The Sixth W approach user testing analisi esperta osservazione partecipata