Solo l'8% delle aziende italiane adotta un approccio cliente-centrico maturo. TSW guida verso relazioni durature e successo con esperienze B2B personalizzate.
Al fatto di conoscere quanto più possibile le persone alle quali i prodotti e servizi sono rivolti, manca un tassello fondamentale, la voce delle persone.
L’ambiente di test influisce molto sui risultati di un test di usabilità. La scelta del luogo è parte della progettazione delle nostre attività di ricerca.
Secondo l'approccio di TSW, è vitale il progettare insieme ai clienti e ai loro vissuti. Nel test con Unicredit, la ricerca è stata applicata all’adv online.
Molti clienti, quando incontrano TSW, comprendono l’importanza della sua sesta W, With: un’esperienza straordinaria di riconnessione. L'esperienza di Fater.
TSW, con il suo team SEO e Digital Analytics, ha progettato assieme al Salone del Mobile la migliore esperienza di ricerca che gli utenti potessero vivere.
Una bella esperienza è ospitalità: questo è il cuore del progetto di TSW insieme a Juventus, che coinvolge le persone tramite i test di usabilità e l'ascolto.