TSW integra l'IA nel suo approccio innovativo, dove la collaborazione tra intelligenza artificiale e umana dà vita a soluzioni creative e significative.
Significato di design, connubio di bellezza e funzionalità. L'aspetto dell'intuizione e della sensibilità, sinergici all'ascolto e alla validazione dei dati.
Qual è il ruolo dell’editoria nelle sue molteplici relazioni con l’arte. Mostra curata da Leonardo Sonnoli e ospitata al Teatrino di Palazzo Grassi, Venezia.
Summit Architecta 2023 a Venezia: riflessioni su linguaggio, sinergie e innovazione. Le scelte progettuali favoriscono collaborazione e importanza persone.
Il potere del microcopy: guidare gli utenti, costruire fiducia, ridurre gli errori e incoraggiare l'azione. Creare un'esperienza digitale straordinaria.
La Voice User Interface sta rivoluzionando l'interazione uomo-macchina, rendendo la tecnologia accessibile e intuitiva anche per le persone con disabilità.
Come la teoria della Gestalt e la percezione visiva possono integrarsi nella co-progettazione, permettendo un approccio basato sull'ascolto delle persone.
Design Sprint: un metodo di progettazione collaborativa per ottenere risultati rapidi, testare idee e prendere decisioni basate sui feedback degli utenti.