Marketing con le Esperienze

Un marketing dal volto umano


Attraverso lo studio del comportamento delle persone, siamo in grado di comprendere i sistemi complessi o le azioni semplici che governano le loro scelte. La nostra missione è coinvolgere le persone al fine di creare la loro migliore esperienza possibile.

Le aziende, finora, hanno avuto a disposizione deboli strumenti e approcci per indagare in modo oggettivo e non mediato la reale esperienza delle persone vissuta nei loro ecosistemi fisici e digitali. La realtà è interconnessa e omnicanale. Ogni tipo di prodotto può essere oggetto delle nostre analisi: prodotti fisici, digitali o ambienti ad elevata complessità informativa. Possiamo aiutare le aziende fornendo una visione completa e profonda di cosa le persone vedono, dicono, fanno, ma soprattutto di cosa provano durante la relazione con i loro punti di contatto.

Si parla del valore dei big data e degli small data, noi viviamo la complessità del marketing digitale e della numerosità di dati che possiamo raccogliere portando il nostro ascolto e la nostra cura in tutte le singole attività:

  • la visibilità organica (SEO)
  • le misurazioni on-line (DA-Digital Analytics)
  • la presenza social (SMO-Social Media Optimization)
  • il traffico a pagamento (ADV)

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