Journal delle Esperienze

Perché un journal?

Perché amiamo mostrarvi cosa accade all’interno dei nostri luoghi. Perché crediamo nella condivisione delle competenze e delle esperienze che viviamo ogni giorno. Perché stare a contatto con le persone ci spinge a comunicare le visioni diverse, i loro obiettivi, i loro mondi.

Il Manifesto della Sesta W
TSW è The Sixth W, e ci siamo. Abbiamo capito che La Sesta W è WITH e che significa con le persone, e ci sta. Ma un manifesto...
Miglioriamo le esperienze con l’ascolto: l’approccio TSW
La regola delle 5 W oggi ha un nuovo elemento, per noi fondamentale: il WITH. Un CON che è alla base delle motivazioni profonde di molte nostre pratiche...
Google Analytics introdurrà a breve le funzionalità di Google Signals
Google Analytics introduce un'importante novità su come riconoscere i percorsi degli utenti tramite i diversi dispositivi, Google Signals. Scopri di più sulla nuova funzionalità.
La #Rivoluzioneiliad con le lenti di Kahneman
Cosa c’è dietro a questo successo? Quali leve di marketing e di comunicazione ha utilizzato Iliad per avvicinarsi ai potenziali clienti?
Novità in casa Google
Il 24 luglio è una data importante per chi lavora nel digital marketing. Google attuerà un riassetto dei suoi prodotti dedicati ad analisti e inserzionisti. Questa “rivoluzione” dovrebbe comportare dei cambiamenti in positivo sia in termini di operatività, sia nel format degli strumenti stessi.
Best practice per una social media strategy nel mercato cinese
Come elaborare una strategia social vincente nel mercato cinese? Quali sono le specificità della cultura, dell’economia e delle normative di questo paese? Ma soprattutto, come si comportano le persone in Cina: qual è la loro dieta digitale, che rapporto hanno con le aziende?