Perché un journal?

Perché amiamo mostrarvi cosa accade all’interno dei nostri luoghi. Perché crediamo nella condivisione delle competenze e delle esperienze che viviamo ogni giorno. Perché stare a contatto con le persone ci spinge a comunicare le visioni diverse, i loro obiettivi, i loro mondi.

La SEO è sempre più human con l’algoritmo mobile del 2018?
Con il nuovo algoritmo mobile di Google del 2018 la SEO diventa sempre più human e i contenuti sono pensati sempre di più pensando alle persone.
10' di lettura
Test di usabilità: che cos’è davvero e perché non ha a che fare con l’uso contingente, ma con i vissuti delle persone.
L’usabilità è un concetto bellissimo, più di quanto il termine e il suo uso, o abuso, facciano pensare. La parola deriva dal latino uti usare, semplice quindi. Non proprio perché spesso il significato di questo termine viene negletto o ridotto al suo significato quotidiano di servirsi di qualcosa, all’abitudine dell’atto o all’essere consueta la cosa stessa.
6' di lettura
Il Manifesto della Sesta W
TSW è The Sixth W, e ci siamo. Abbiamo capito che La Sesta W è WITH e che significa con le persone, e ci sta.
4' di lettura
Miglioriamo le esperienze con l’ascolto: l’approccio TSW
La regola delle 5 W oggi ha un nuovo elemento, per noi fondamentale: il WITH. Un CON che è alla base delle motivazioni profonde di molte nostre pratiche.
2' di lettura
Google Analytics introdurrà a breve le funzionalità di Google Signals
Google Analytics introduce un'importante novità su come riconoscere i percorsi degli utenti tramite i diversi dispositivi, Google Signals. Scopri di più sulla nuova funzionalità.
2' di lettura
La #Rivoluzioneiliad con le lenti di Kahneman
Cosa c’è dietro a questo successo? Quali leve di marketing e di comunicazione ha utilizzato Iliad per avvicinarsi ai potenziali clienti?
3' di lettura