Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienze, Ricerca sulle esperienze, Design per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

TSW allo SMXL 2020 di Milano: le Discovery Campaigns
TSW, nella persona di Jessica Marcon, presente a Milano allo SMXL 2020, con uno speech sulle Discovery Campaigns di Google Ads.
2' di lettura
SEO Specialist: chi è e cosa fa?
Perché è tanto importante il mestiere del SEO Specialist? Quali sono le sue competenze e le mansioni? Scopriamo qualcosa di più.
7' di lettura
L’importanza della content analysis e i tools che dovreste utilizzare
Che tipo di insights può fornire la content analysis, e quali sono i tools più validi per un content marketing di valore.
2' di lettura
Dynamic product ads for prospecting: come mostrare il prodotto giusto alla persona giusta
Cosa sono le Dynamic product ads for prospecting e che differenze ci sono con le classiche campagne di Prospecting Statico e di Remarketing Dinamico.
4' di lettura
Data Analyst: cosa fa e perché è essenziale
Il lavoro del Data Analyst è oggi strategico per ogni business. Scopri come i professionisti ascoltano la rete per fornire supporto al management.
6' di lettura
Breve guida agli annunci dinamici di Google Ads
Cosa sono, perché si usano, e come funzionano le campagne Dynamic Search Ads di Google, boost a pagamento del posizionamento organico.
2' di lettura
Una Content Strategy efficace parte dalla conoscenza dei valori e degli obiettivi aziendali
La content strategy è il modo in cui un’azienda comunica con il suo pubblico rispondendo a specifici obiettivi di business aziendali.
6' di lettura
Posizionamento e Creatività su Facebook Ads: le cose da sapere
Quali sono i posizionamenti migliori, e qual è la creatività giusta su Facebook Ads, Instagram, Audience Network e Messenger? Scopriamolo.
4' di lettura
TAG: content strategy advertising social media customer journey UX e UI CRO digital marketing neuromarketing eye tracking test usabilità SEO experience design analytics brand perception product and service design retail analysis ricerca qualitativa marketing antropologico The Sixth W approach user testing analisi esperta osservazione partecipata