Test di usabilità e ascolto con Juventus: quando “bella esperienza” è uguale a “ospitalità”
Una bella esperienza è ospitalità: questo è il cuore del progetto di TSW insieme a Juventus, che coinvolge le persone tramite i test di usabilità e l'ascolto.
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Migliorare l’esperienza d’uso degli elettrodomestici attraverso l’ascolto: il test di usabilità della App di Haier Europe
Scopri come abbiamo aiutato Haier Europe a migliorare l’esperienza dei clienti grazie ad un usability test e al coinvolgimento delle persone.
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Italmatch Chemicals: migrazione al nuovo sito e visibilità su Google
Consulenza SEO per preservare e massimizzare la visibilità organica sui motori di ricerca in relazione alla migrazione al nuovo sito di Italmatch.
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Cetif: il nuovo sito web progettato insieme alle persone
Il nuovo sito realizzato per Cetif è un esempio di progettazione partecipata per migliorare l’esperienza online delle persone.
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Il delicato equilibrio tra analisi esperta e test di usabilità
Spieghiamo la relazione che lega analisi esperta e test di usabilità, due attività che conduciamo con le nostre aree di ricerca e UX design.
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ImpREsa Immobiliare: agenti e persone per migliorare l’esperienza online
Ascoltare chi realmente fruisce di un prodotto o un servizio, crea valore reale per aziende e loro clienti. Vediamo il progetto in collaborazione con ImpREsa.
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Ricerca continua: l’approccio TSW per progettare esperienze migliori
Laboratorio di ricerca sempre attivo in cui la scienza è strumento di ascolto delle persone, per disegnare insieme alle aziende le esperienze migliori.
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Forel: migliorare l’interfaccia uomo-macchina insieme a produttori e utilizzatori finali
Progetto di ricerca per migliorare l’esperienza d’uso dell’interfaccia macchina, insieme ai produttori di soluzioni per lavorazione vetro e ai loro clienti.
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