Card sorting: la progettazione partecipata a servizio degli utenti
Attività di co-progettazione per l’organizzazione dei contenuti, che rende l’ascolto un approccio concreto con risultati tangibili.
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I 5 bias cognitivi più diffusi che incontriamo durante i nostri test dell’esperienza
Cosa sono i bias cognitivi? Sappiamo riconoscerli? Influenzano il nostro lavoro, e la percezione del nostro prodotto o dei nostri messaggi comunicativi?
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De’Longhi: il test di usabilità a casa delle persone
L’ambiente di test influisce molto sui risultati di un test di usabilità. La scelta del luogo è parte della progettazione delle nostre attività di ricerca.
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Woolrich, tra percezione di marca ed esperienza fisica
Misurare, in luoghi fisici, la qualità dell’esperienza delle persone, e il suo impatto sulla percezione di marca. Il nostro progetto per Woolrich.
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UniCredit: la migliore campagna adv online progettata insieme ai clienti e ai loro vissuti.
Secondo l'approccio di TSW, è vitale il progettare insieme ai clienti e ai loro vissuti. Nel test con Unicredit, la ricerca è stata applicata all’adv online.
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Dal test di usabilità alla co-progettazione: ecco come Pampers regala ai clienti esperienze migliori
Molti clienti, quando incontrano TSW, comprendono l’importanza della sua sesta W, With: un’esperienza straordinaria di riconnessione. L'esperienza di Fater.
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TSW con Salone del Mobile: come SEO, Digital Analytics e ricerca sensoriale migliorano la qualità dell’esperienza dei clienti
TSW, con il suo team SEO e Digital Analytics, ha progettato assieme al Salone del Mobile la migliore esperienza di ricerca che gli utenti potessero vivere.
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Come migliorare il prodotto attraverso l’esperienza delle persone e le neuroscienze: TSW al Salone del Mobile
TSW, al Salone del Mobile 2022, ha condiviso con le persone presenti la sua ricerca su percezione del tocco di materiali per mezzo di misure psicofisiologiche.
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