Threads è la nuova app di messaggistica di Instagram che sfida Twitter. Possibilità di condividere contenuti con amici stretti e creare connessioni più intime.
Differenze tra retargeting e remarketing nel marketing online, strategie che creano connessioni autentiche con il pubblico e aumentano la fedeltà al brand.
Il prezioso supporto dell'analisi predittiva e prescrittiva per creare esperienze migliori, migliorare l’efficacia aziendale e curare con efficacia le risorse umane.
È ancora utile e ha senso attivare campagne specifiche per la crescita della fanbase? In quali casi è consigliabile farlo? E su quali piattaforme? Vediamolo insieme.
Tutto quello che serve sapere su Sales Navigator, uno strumento pensato appositamente per gestire l’attività di social selling in modo organizzato ed efficiente.
Per arrivare al cuore e alla mente delle persone è fondamentale non solo scrivere un contenuto interessante per loro, ma renderglielo semplice. Ecco come fare.
Il native advertising, permette di creare contenuti rilevanti, monitorare le metriche e personalizzare gli annunci per raggiungere il pubblico di riferimento.
Le aziende usano la data analysis per migliorare la UX e fidelizzare i clienti. Machine learning, modelli predittivi e AI nel futuro dell'analisi dei dati.
Pinterest e Amazon si alleano per semplificare gli acquisti degli utenti e offrire nuove opportunità di pubblicità digitale. Formati di campagna disponibili.