Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Ascolto e analisi dei dati: gestire l’impatto dei bot sui dati di traffico del sito
Riconoscere e gestire l'impatto dei bot sui dati di traffico del sito web. Garantire accuratezza delle metriche e affidabilità delle decisioni strategiche.
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Newsletter per mettere al centro le persone: 5 consigli pratici
Dalla personalizzazione al coinvolgimento attivo, 5 consigli pratici per creare newsletter che mettano le persone al centro.
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Brand e persone più vicini: come il Customer Match potenzia il targeting su Google Ads
Come massimizzare il potenziale del targeting con Customer Match su Google Ads e avvicinare i clienti al brand in modo mirato e personalizzato.
2' di lettura
Progettare contenuti di valore: l’importanza dello shooting in una campagna social
Scopri le potenzialità di uno shooting fotografico per una campagna social e come può migliorare il rapporto tra il tuo brand e le persone.
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Il digital marketing come linguaggio empatico
Il digital marketing empatico trasforma le connessioni online in esperienze autentiche e conquista fiducia e attenzione nel panorama digitale odierno.
2' di lettura
Social network e Intelligenza artificiale possono dialogare?
Come l'interazione tra social network e intelligenza artificiale (IA) sta ridefinendo il paesaggio della comunicazione digitale.
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Accessibilità: la parola d’ordine di Google Merchant Center Next
Google Merchant Center Next più accessibile per le piccole imprese. Interfaccia intuitiva e innovazioni come Product Studio e analisi predittive.
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Esperienza di ricerca: Google SGE (Search Generative Experience)
Google SGE (Search Generative Experience). Vediamo come questa innovazione basata sull'IA ridefinisce la ricerca online e le strategie SEO.
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Social media management: può contribuire alla crescita delle aziende?
Il social media management è fondamentale per la crescita di una azienda in brand awareness, coinvolgimento del pubblico, incremento traffico sito e vendite.
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Personalizzazione e invadenza della pubblicità online per le persone
La sfida della pubblicità online personalizzata nel rispetto della privacy. Preferenze degli utenti e strategie non intrusive.
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SEO oggi e domani: le aziende italiane e l’ascolto delle persone
La SEO è ormai passaggio obbligato del marketing. Importanza di essere visibili sui motori di ricerca, sfide dell'educazione alle aziende, e tendenze future.
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Le Lead Ads: instaurare un ascolto e rafforzare il legame tra persone e brand
Utilizzare al meglio le Meta Lead Ads raccogliendo info di contatto e personalizzando l'esperienza degli utenti per massimizzare risultati e conversioni.
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Core Update di Google: anticipare i cambiamenti per dominare le SERP
I Core Update di Google influenzano il posizionamento dei siti web nelle SERP. Come prepararsi e recuperare il posizionamento dopo un aggiornamento.
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Navigare tra le onde della comunicazione
Come riconoscere e promuovere la buona informazione? Ecco gli elementi essenziali per combattere la disinformazione online.
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Advertising su Snapchat: perché investire su questa piattaforma?
Pubblicità su Snapchat: coinvolgimento e vantaggi. Efficacia nel raggiungere il pubblico giovane. Dati di analisi per strategie mirate. Sfide e soluzioni.
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Come l’ascolto delle persone ha modificato le regole di Twitter (o X)
L'evoluzione di Twitter: il limite di caratteri, i thread e le nuove funzionalità in discussione; mantenendo una comunicazione rapida ed efficace.
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