Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Quando il blocco della tecnologia diventa un invito all’ascolto umano
Un recente blocco tecnologico globale ha svelato la nostra dipendenza dalla tecnologia. In TSW, riflettiamo su come bilanciare innovazione e empatia umana.
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L’ascolto delle persone passa anche dai dati: il Data Import di GA4
Come correggere e pulire i dati e-commerce con Python e l'Item Data Import di GA4 per analisi più precise e ottimizzate.
8' di lettura
Posizionamento SEO: evoluzione e aspetti da riconsiderare
Come la SEO si è evoluta da tecnica di posizionamento a forma di marketing autentico, mettendo al centro l'esperienza utente e la qualità dei contenuti.
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Ascoltare per includere: le parole giuste per una comunicazione più inclusiva
L'importanza di ascoltare, comprendere, e adottare un linguaggio inclusivo per riflettere e promuovere la diversità sociale.
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Il potere evocativo delle parole: creare contenuti di valore per generare connessioni
Il linguaggio e la scelta delle parole possono evocare emozioni, costruire relazioni significative e trasformare la comunicazione in un'esperienza memorabile.
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Ascolto e analisi dei dati: gestire l’impatto dei bot sui dati di traffico del sito
Riconoscere e gestire l'impatto dei bot sui dati di traffico del sito web. Garantire accuratezza delle metriche e affidabilità delle decisioni strategiche.
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Newsletter per mettere al centro le persone: 5 consigli pratici
Dalla personalizzazione al coinvolgimento attivo, 5 consigli pratici per creare newsletter che mettano le persone al centro.
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Brand e persone più vicini: come il Customer Match potenzia il targeting su Google Ads
Come massimizzare il potenziale del targeting con Customer Match su Google Ads e avvicinare i clienti al brand in modo mirato e personalizzato.
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Progettare contenuti di valore: l’importanza dello shooting in una campagna social
Scopri le potenzialità di uno shooting fotografico per una campagna social e come può migliorare il rapporto tra il tuo brand e le persone.
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Il digital marketing come linguaggio empatico
Il digital marketing empatico trasforma le connessioni online in esperienze autentiche e conquista fiducia e attenzione nel panorama digitale odierno.
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Social network e Intelligenza artificiale possono dialogare?
Come l'interazione tra social network e intelligenza artificiale (IA) sta ridefinendo il paesaggio della comunicazione digitale.
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Accessibilità: la parola d’ordine di Google Merchant Center Next
Google Merchant Center Next più accessibile per le piccole imprese. Interfaccia intuitiva e innovazioni come Product Studio e analisi predittive.
2' di lettura
Esperienza di ricerca: Google SGE (Search Generative Experience)
Google SGE (Search Generative Experience). Vediamo come questa innovazione basata sull'IA ridefinisce la ricerca online e le strategie SEO.
6' di lettura
Social media management: può contribuire alla crescita delle aziende?
Il social media management è fondamentale per la crescita di una azienda in brand awareness, coinvolgimento del pubblico, incremento traffico sito e vendite.
5' di lettura
Personalizzazione e invadenza della pubblicità online per le persone
La sfida della pubblicità online personalizzata nel rispetto della privacy. Preferenze degli utenti e strategie non intrusive.
6' di lettura
SEO oggi e domani: le aziende italiane e l’ascolto delle persone
La SEO è ormai passaggio obbligato del marketing. Importanza di essere visibili sui motori di ricerca, sfide dell'educazione alle aziende, e tendenze future.
6' di lettura
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