La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

La SEO è sempre più human con l’algoritmo mobile del 2018?
Con il nuovo algoritmo mobile di Google del 2018 la SEO diventa sempre più human e i contenuti sono pensati sempre di più pensando alle persone.
10' di lettura
Google Analytics introdurrà a breve le funzionalità di Google Signals
Google Analytics introduce un'importante novità su come riconoscere i percorsi degli utenti tramite i diversi dispositivi, Google Signals. Scopri di più sulla nuova funzionalità.
2' di lettura
Novità in casa Google
Il 24 luglio è una data importante per chi lavora nel digital marketing. Google attuerà un riassetto dei suoi prodotti dedicati ad analisti e inserzionisti. Questa “rivoluzione” dovrebbe comportare dei cambiamenti in positivo sia in termini di operatività, sia nel format degli strumenti stessi.
1' di lettura
Best practice per una social media strategy nel mercato cinese
Come elaborare una strategia social vincente nel mercato cinese? Quali sono le specificità della cultura, dell’economia e delle normative di questo paese? Ma soprattutto, come si comportano le persone in Cina: qual è la loro dieta digitale, che rapporto hanno con le aziende?
5' di lettura
Partiamo dal perché: il valore delle esperienze delle persone secondo TSW
Testiamo e miglioriamo le esperienze con le persone, non solo “per” le persone. Lavoriamo con le aziende, non solo “per” le aziende.
2' di lettura
Dai dati alle persone: l’importanza della Data Strategy
Persone e dati: come la Digital Strategy migliora la vita agli utenti. La realtà è sempre più legata ai dati che si annidano nelle nostre più piccole azioni quotidiane, e alle preziose informazioni che ci rivelano.
3' di lettura