Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Advertising su Snapchat: perché investire su questa piattaforma?
Pubblicità su Snapchat: coinvolgimento e vantaggi. Efficacia nel raggiungere il pubblico giovane. Dati di analisi per strategie mirate. Sfide e soluzioni.
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Come l’ascolto delle persone ha modificato le regole di Twitter (o X)
L'evoluzione di Twitter: il limite di caratteri, i thread e le nuove funzionalità in discussione; mantenendo una comunicazione rapida ed efficace.
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Instagram lancia Threads, il nuovo social network
Threads è la nuova app di messaggistica di Instagram che sfida Twitter. Possibilità di condividere contenuti con amici stretti e creare connessioni più intime.
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L’importanza della content strategy per offrire esperienze personalizzate e rilevanti
Sviluppare una content strategy efficace permette di coinvolgere le persone offrendo loro esperienze personalizzate e rilevanti.
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Retargeting e remarketing: oltre la tecnologia per sviluppare connessioni autentiche
Differenze tra retargeting e remarketing nel marketing online, strategie che creano connessioni autentiche con il pubblico e aumentano la fedeltà al brand.
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Intelligenza Artificiale e SEO unite per offrire un’esperienza migliore
Come l'intelligenza artificiale sta influenzando il posizionamento organico, e come guidarla per ottenere risultati ottimali.
4' di lettura
Anticipare le necessità delle persone con l’analisi predittiva e prescrittiva
Il prezioso supporto dell'analisi predittiva e prescrittiva per creare esperienze migliori, migliorare l’efficacia aziendale e curare con efficacia le risorse umane.
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Campagne per acquisizione follower: esistono ancora?
È ancora utile e ha senso attivare campagne specifiche per la crescita della fanbase? In quali casi è consigliabile farlo? E su quali piattaforme? Vediamolo insieme.
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Social selling su LinkedIn: come utilizzare Sales Navigator
Tutto quello che serve sapere su Sales Navigator, uno strumento pensato appositamente per gestire l’attività di social selling in modo organizzato ed efficiente.
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L’arte della semplicità: come rendere un contenuto chiaro, coinvolgente e piacevole da leggere
Per arrivare al cuore e alla mente delle persone è fondamentale non solo scrivere un contenuto interessante per loro, ma renderglielo semplice. Ecco come fare.
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Native advertising: che cos’è e come ottimizzarlo
Il native advertising, permette di creare contenuti rilevanti, monitorare le metriche e personalizzare gli annunci per raggiungere il pubblico di riferimento.
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Linkedin Ads per il B2B: le persone sempre al centro
Le campagne su LinkedIn Ads possono aiutare le aziende B2B a raggiungere il loro pubblico di riferimento in modo preciso ed efficace.
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La data analysis per migliorare l’esperienza del cliente
Le aziende usano la data analysis per migliorare la UX e fidelizzare i clienti. Machine learning, modelli predittivi e AI nel futuro dell'analisi dei dati.
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Google Marketing Live 2023: il futuro è basato sull’AI
Le novità del Google Marketing Live 2023: nuove campagne, targetizzazione aggiornata e nuove tipologie di annunci, tutti guidati dall’AI.
2' di lettura
Campagne display: come renderle efficaci grazie all’ascolto delle persone
Come rendere più efficaci le campagne display utilizzando tecniche di ascolto degli utenti e strumenti come l'Eye Tracking.
2' di lettura
L’importanza della brand perception per la reputazione aziendale
Soddisfare le esigenze del pubblico e offrire un'esperienza gratificante. La brand perception nella creazione di una reputazione aziendale solida.
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