Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Best practice per una social media strategy nel mercato cinese
Come elaborare una strategia social vincente nel mercato cinese? Quali sono le specificità della cultura, dell’economia e delle normative di questo paese? Ma soprattutto, come si comportano le persone in Cina: qual è la loro dieta digitale, che rapporto hanno con le aziende?
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Partiamo dal perché: il valore delle esperienze delle persone secondo TSW
Testiamo e miglioriamo le esperienze con le persone, non solo “per” le persone. Lavoriamo con le aziende, non solo “per” le aziende.
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Dai dati alle persone: l’importanza della Data Strategy
Persone e dati: come la Digital Strategy migliora la vita agli utenti. La realtà è sempre più legata ai dati che si annidano nelle nostre più piccole azioni quotidiane, e alle preziose informazioni che ci rivelano.
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La pervasività dell’esperienza nel marketing
Gli effetti della fruizione dell’opera d’arte sono circoscritti al momento dell’esposizione? Oppure il coinvolgimento emotivo derivante da quell'esperienza dura nel tempo e si integra nell'esperienza?
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2018 tips: cosa significa partire dall’esperienza delle persone
Partire dalle persone significa soprattutto seguire il loro percorso di fruizione dei punti di contatto che hanno con i brand, amplificando la loro esperienza e stimolando, con i contenuti, reazioni emotive.
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Un unico obiettivo: coinvolgere le persone
Un 2017 tra opportunità d’investimento digitale, attenzione frammentata e sovrapposizione di schermi.Una campagna di comunicazione oggi è un insieme di combinazioni razionali e al contempo coinvolgenti tra mezzi e messaggi.
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TSW allo Shopper Brain Conference: neuromarketing e percezione di brand
TSW ha partecipato in qualità di speaker allo “Shopper Brain Conference” spiegando come possano essere modificati, attraverso la visione di uno spot tv, i valori che sono associati ad un brand.
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Come modificare i concetti associati a un brand?
È possibile che l’immagine di marca si modifichi davvero dopo la visione di uno spot pubblicitario televisivo? Il team Experience di TSW ha messo a punto un metodo scientifico.
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