Oltre a comprendere cosa le persone cercano, come e con che comportamenti si muovono online, con Globalwebindex riusciamo ad individuare e fornire alle aziende il perché di determinati comportamenti e scelte.
L’attivazione di campagne online è il punto di arrivo di un processo che aumenta di valore nel momento in cui è affiancato all’ascolto e alla riconnessione con le persone.
La progettazione di contenuti con le persone è un passo fondamentale per fare sì che le aziende possano riscoprire il proprio obiettivo originario: riuscire a generare valore per le persone che si rivolgono a loro.
Intervenire con una SEO personalizzata attraverso un lavoro di ascolto realizzato direttamente con le persone di ogni specifico Paese, per dare la possibilità alle aziende di aumentare la visibilità online e consolidare il proprio posizionamento.
SEO è un termine piuttosto diffuso che definisce una specializzazione del digital marketing. Scopriamo qualcosa in più sulla Search Engine Optimization.
Con l'approccio della Sixth W, TSW crea esperienze semplici, naturali, appaganti, quindi più buone, pulite e giuste, così come dice il fondatore di Slow Food Carlo Petrini.