Marketing con le Esperienze

La sezione propone le possibili integrazioni fra ambiti solo apparentemente distinti e lontani.

Un unico obiettivo: coinvolgere le persone
Un 2017 tra opportunità d’investimento digitale, attenzione frammentata e sovrapposizione di schermi.Una campagna di comunicazione oggi è un insieme di combinazioni razionali e al contempo coinvolgenti tra mezzi e messaggi.
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TSW allo Shopper Brain Conference: neuromarketing e percezione di brand
TSW ha partecipato in qualità di speaker allo “Shopper Brain Conference” spiegando come possano essere modificati, attraverso la visione di uno spot tv, i valori che sono associati ad un brand.
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Come modificare i concetti associati a un brand?
È possibile che l’immagine di marca si modifichi davvero dopo la visione di uno spot pubblicitario televisivo? Il team Experience di TSW ha messo a punto un metodo scientifico.
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Programmatic & Marketing Automation, per un Adv più human
Siamo stati al seminario su Programmatic & Marketing Automation organizzato dai IAB Italia. Ecco cosa abbiamo appreso, tra l'importanza dei dati e della creatività.
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Brand Protection: lo studio sulla protezione dei brand online
I siti fraudolenti sono una vera minaccia per i brand. Abbiamo studiato se e come i consumatori percepiscono questi siti. Le nostre risposte nello studio completo in download.
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Lo shoppable content sta stravolgendo il retail
Shop the Story! Scopri le modalità 'from content to cart' con cui l'ecommerce si evolve da buyable pins e tasti 'Buy Now' su Instagram a touchable videos e commerce-minded content
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TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle
TSW XP Lab sarà presente all'evento BRANDY 2016 organizzato da Quintegia, che si terrà il 19 e 20 Ottobre agli East End Studios di Milano. Ecco di cosa si parlerà e quale sarà il ruolo dell'Experience Box di TSW.
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TSW e Quintegia: una partnership per tracciare le emozioni del Customer Journey all’Automotive Marketing Forum 2016
Che ruolo ha la componente emotiva nelle diverse fasi del Customer Journey? È possibile misurarne l’influenza nei vari touchpoint che compongono il percorso d’acquisto, ricerca o valutazione?
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