Una strategia di SEO-Copywriting: un progetto costruito insieme a Lazzaris e alle persone, ascoltandole per realizzare contenuti veramente interessanti, originali, forti e approfonditi.
Il packaging design è un elemento fondamentale nel determinare un acquisto: TSW ha condotto uno studio per capire quanto conta nell'acquisto di pasta bio.
Intesa San Paolo Innovation Center ha chiesto al TSW Experience Lab di valutare l’impatto emotivo di alcune opere d’arte esposte presso le Gallerie d’Italia...
Nexi ha scelto TSW perché nasce con una mission chiara: guidare l’evoluzione dei digital payments, semplificarli, migliorarne l’esperienza d’uso, facilitare il processo di acquisto per i clienti delle banche.
La casa automobilistica Volkswagen, insieme a TSW ha indagato le risposte delle persone rispetto a due esperienze facenti parte dell’universo del brand.
Autogrill è la società leader nel settore della ristorazione on the move. Da tempo impegnata a valorizzare la propria offerta, ha di recente sviluppato in collaborazione con l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo il concept Bistrot.