Una comunità di persone che condividono gli stessi valori, un contenitore di idee in continua evoluzione, un insieme di parole plasmate per raccontare storie, identità e diventare progetti: questo è Gushmag.
Grazie all’integrazione con TSW e con le sue competenze all’avanguardia in ambito Experience, Engagement e Performance, lo scopo della redazione di Gushmag è quello di risolvere il paradosso del contenuto. Aiutiamo le aziende a raccontarsi tramite progetti di comunicazione e percorsi editoriali attraverso tutti i canali del brand, per raccontare al meglio l’identità, la sostanza, le relazioni, l’azienda con un approccio totalmente human-centered. Tutto questo lo abbiamo voluto raccogliere nel nostro nuovo sito: corporate.gushmag.it
Una comunità di persone che condividono gli stessi valori, un contenitore di idee in continua evoluzione, un insieme di parole plasmate per raccontare storie, identità e diventare progetti: questo è Gushmag. Libero, creativo, anticonformista, Gushmag si nutre degli impulsi provenienti dai suoi contributors e li valorizza. Soprattutto quando vanno contro corrente: innovatori, pensatori e anticipatori di tendenze trovano sempre il giusto spazio per le proprie idee.
Perché in Gushmag l’idea conta davvero: non esistono porte chiuse per un buono spunto. Chi ha una proposta viene sempre ascoltato e coinvolto nel vortice creativo in prima persona, senza vincoli e senza limiti alla sua libertà espressiva. Perché Gushmag è il punto d’incontro di tutte quelle persone che credono nella creatività, negli spunti originali, nei contenuti veri per migliorare i valori aziendali. Una creatività che si manifesta in tutte le forme e che non smette mai di rinnovarsi, attraverso la scrittura, l’apprendimento continuo e, soprattutto, l’attivazione di nuove relazioni.
Perché è proprio dalle persone che tutto nasce.
Le persone si incontrano, condividono i loro ideali e si scambiano idee. È così che si innesca il processo creativo, fatto di contaminazione reciproca, collaborazione e crescita continua: ecco il NETWORK di Gushmag.
Un network in cui le parole sono un mezzo autentico d’espressione personale, che poi si trasformano in progetti multiformi e sfaccettati: questo è il concetto di WRITING dentro Gushmag.
I contenuti che emergono da questo processo sono forti, intrisi di passione, coinvolgenti: la base dell’ENGAGEMENT.
Le persone che lo compongono, la condivisione di conoscenza ed esperienze che s’innesca, la contaminazione di idee e stili rendono Gushmag quello che è oggi: un luogo di relazione, dove si producono contenuti a misura d’uomo.
E ancora oggi è proprio la piattaforma editoriale a essere il cuore pulsante di Gushmag: un magazine eclettico e libero, dove tutti possono diventare contributor e mettersi in gioco. Le persone lanciano i loro impulsi attraverso la piattaforma, che funge da vetrina per tutte le idee nate da chi le si avvicina. I contributi e gli editor sono sotto gli occhi di tutti, compresi quelli delle aziende, le quali si rivolgono a Gushmag in cerca di contenuti freschi, coinvolgenti, interessanti. Questo è il network Gushmag, dove persone, idee e aziende si incontrano, intessendo relazioni.
Ed è proprio dalle relazioni che nascono le opportunità. Le aziende vogliono contenuti forti: dove cercarli se non nelle mani di chi scrive per pura passione? A ogni richiesta Gushmag consulta i suoi contributor, i quali possono scendere in campo con le proprie abilità e le proprie conoscenze, e creare le loro proposte in termini di idee, spunti e contenuti per rispondere alle domande delle aziende. La vera redazione è un’entità fluida, ricca ed energica, composta da persone appassionate intercettate da Gushmag, che controlla il battito di un cuore sano, positivo, in costante crescita, che vive di vita propria.