3 febbraio 2014 Sebastiano Montino

TSW è Google Analytics Premium Reseller

Il rapporto tra TSW e Google si consolida grazie ad un nuovo importante avanzamento nella partnership che ci lega ormai dal 2008. Da qualche ora abbiamo infatti ricevuto conferma del riconoscimento di Google Analytics Premium Reseller partner, con cui TSW entra nella cerchia dei rivenditori autorizzati della versione Premium di Google Analytics.

L’account Google Analytics Premium consente ai clienti ed agli addetti ai lavori di accedere a features di altissimo livello rispetto alla versione standard dello strumento: ad esempio rapporti non campionati (quindi dati reali), esportazione di  BigQuery e nuovi modelli di attribuzione.

Tutti questi strumenti permetteranno la conduzione di analisi e lo sviluppo di strategie digitali di eccellente livello. TSW e Google Premium diventano quindi partner ancora più strategici per i clienti, in quanto viene garantito un servizio di assistenza ad hoc.

Tramite Google Premium  e l’esperienza avanzata del nostro team di Digital Analytics, che da anni affianca le aziende nelle attività di analisi dei dati – indispensabili per la crescita e la gestione strategica di un sito web – sarà possibile sfruttare al massimo le potenzialità offerte dal prodotto.

Se desiderate maggiori informazioni sul prodotto offerto, potete contattarci a questa mail premium@tsw.it.

Potrebbe interessarti anche:

TAG: analytics