Journal

Perché un journal?

Perché un journal è scritto da persone per altre persone ed è un luogo in cui la nostra voce acquisisce volume e può farsi sentire da tutti.
È un luogo che accoglie lo sguardo di ciascuno di noi, le diverse prospettive, i differenti modi di interpretare la realtà. Non esiste un unico punto di vista, ma tante visioni diverse con un unico obiettivo: raccontare le persone, i loro modi di vivere, i loro mondi.
Le diverse qualità delle esperienze declinate in 6 sezioni: Laboratori delle esperienzeRicerca sulle esperienzeDesign per le esperienze, Esperienze nei progetti, Marketing con le esperienze e ovviamente un Archivio con tutta la nostra storia.

Grimaldi Immobiliare insieme a TSW per ridisegnare l’esperienza digitale delle sue agenzie
Grimaldi Immobiliare rinnova il suo sito con TSW: obiettivo un’esperienza digitale intuitiva e accessibile, progettata ascoltando utenti e agenzie per facilitare la ricerca e l’offerta di immobili in tutta Italia.
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TikTok Shop: come il social commerce rivoluziona l’esperienza d’acquisto
Con l'arrivo di TikTok Shop, aziende e creator possono vendere online unendo intrattenimento e shopping in un’unica piattaforma.
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Connessioni tra AI, ricerca e persone: l’esperienza al centro della visibilità dei brand
TSW indaga come l’AI influenza l’esperienza di marca e la fiducia nei brand, mettendo le persone e le loro scelte al centro della ricerca.
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Meta Ads si espande su Threads: nuove dimensioni dell’esperienza pubblicitaria
Meta integra Threads: il nuovo posizionamento pubblicitario amplia possibilità e modalità per aziende e inserzionisti di raggiungere le persone.
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User experience migliorata dall’empathic-adaptive UX design
L'Empathic-Adaptive UX Design, un approccio innovativo per esperienze utente empatiche, personalizzate dinamicamente in quanto vi è una connessione emotiva.
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Costruire relazioni di fiducia attraverso la privacy e la gestione dei cookie
Strategie di marketing digitale che rispettano la privacy, migliorano le conversioni e costruiscono relazioni di fiducia con i clienti.
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Come filtrare il traffico Cookiebot ed escluderlo da GA4 per ascoltare i dati reali degli utenti
Come filtrare il traffico Cookiebot su GA4 per dati utente più accurati, migliorando la gestione dei consensi e la privacy online.
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TSW con Old Wild West:
co-progettiamo la nuova strategia digitale, a partire dai canali social
TSW con Old Wild West, nuova strategia digitale con focus sull'ascolto e coinvolgimento del cliente per esperienze autentiche e condivise.
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Privacy e dati personali: quando il consenso crea valore
Come un consenso informato può creare valore, migliorando il dialogo tra utenti e aziende attraverso la trasparenza e la fiducia reciproca.
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Dopo il Google Core Update: posizionamento SEO che verrà
L'impatto del November Core Update 2024 di Google e le direzioni future della SEO per puntare sempre più su un posizionamento efficace e significativo.
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Laboratori come luoghi di esperienza: progettare con le persone
Nei laboratori TSW, spazi modulari e accoglienti favoriscono ascolto e co-creazione, guidando l'innovazione di prodotti e servizi attraverso le esperienze.
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Misuriamo il coinvolgimento emotivo delle persone
Misuriamo le emozioni dal vivo: scopri come superiamo i limiti tradizionali con tecnologie avanzate per un'analisi emotiva più profonda e oggettiva.
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Luoghi Aperti: la nostra ricerca sull’esperienza di marca nel mondo degli Spirits
TSW esplora il legame tra qualità e brand nel settore Spirits, rivelando come le percezioni influenzano le scelte di bartender e consumatori.
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Evoluzione dell’esperienza in store: la nostra ricerca per KIKO Milano
KIKO Milano con TSW, rivoluzionare l'esperienza in store nel beauty retail, ascoltando i clienti e ottimizzando i punti vendita per esperienze memorabili.
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Il valore del tempo nell’Esperienza Utente
Il tempo è prezioso. Un'esperienza utente ben progettata può restituire valore e migliorare la qualità della vita quotidiana.
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Brand che fanno sentire la loro voce (e sanno ascoltare)
Scopri come l'identità verbale rende unico un brand, comunicando valori e coinvolgendo il pubblico con coerenza e autenticità.
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