11 dicembre 2006 Miriam Bertoli

Due giorni al “Convegno Forum GT”

Sono ancora in giro per lavoro, e sto cercando di riprendermi dai due giorni intensissimi dal “Convegno Forum GT“, sul SEO/SEM, che si è tenuto a Firenze nel fine settimana.
Quindi farò un post breve, anche se avrei molte cose da dire!
Circa settanta persone provenienti da tutta Italia hanno portato la propria esperienza e interessanti ricerche.
Contenuti buoni ce ne sono stati tanti, e credo che la parte di domande e risposte alla fine degli interventi abbia reso ancora più utili le presentazioni.

Venendo alle truppe TSW, Piero ha presentato un caso clinico di fallimento SEO/SEM mettendo in luce come a volte le migliori intenzioni SEO si scontrino con logiche superiori interne all’azienda cliente, ed un progetto di successo possa essere colpito ed affondato!
Sabato Lucia e Johnnie hanno presentato “Progetti di rete”, un’iniziativa di TSW che vuole supportare belle idee e persone che non hanno le risorse – non solo economiche – sufficienti per portarle avanti, ma è una sorpresa, quindi tenete d’occhio il sito www.progettidirete.com per maggiori informazioni!
Johnnie ha presentato il primo progetto, KTP, che ha incuriosito molti e che credo avrà bisogno di un po’ di tempo per essere capito ed accolto.
Un post sui contenuti verrà pubblicato nei prossimi giorni!
Un BRAVO grande così a Giorgio (Taverniti) che è riuscito a creare una community che lavora con interesse e passione e ci ha riuniti dandoci la possibilità di confrontarci con la stessa vivacità che si respira sul Forum!