28 settembre 2011 Giovanna Bettio

Appuntamento a presto: “E-commerce Power 2011”, Milano

Settembre è un mese denso per TSW Strategies! :-)

Venerdì 30 settembre saremo nuovamente a Milano impegnati con un evento organizzato da Business International.

Social e-commerce e mobile commerce, il futuro di internet? I temi centrali della giornata sono proprio questi. Un’occasione di incontro e di scambio che vedrà alternarsi interventi di esperti con casi di successo aziendale.

TSW sarà presente con un doppio appuntamento:  la mattina racconteremo il caso Best Western e il pomeriggio saremo in compagnia di Ferragamo. Abbiamo scelto di presentare questi due casi perché mettono in luce quello che ci distingue, una forte specializzazione da un lato e l’attenzione a sviluppare con i nostri clienti progetti integrati ed efficaci.

Perché Best Western?

L’ascolto delle conversazioni online è per Best Western il motore dell’intero progetto: non rappresenta solo l’occasione di migliorare la reputazione del brand bensì, grazie alla soddisfazione dei clienti e alle nuove strategie integrate, costituisce un’opportunità di interazione prima e, non ultimo, di vendita online.

Perché Ferragamo?

Il percorso di Ferragamo si costruisce passo dopo passo, un percorso che capitalizza input e richieste che arrivano dai propri utenti con l’obiettivo di stabilire nuove relazioni online, fidelizzare gli utenti esistenti e consolidare il sito quale importante strumento di vendita.

Nocciolo dell’intervento riguarda l’esperienza del grande marchio con il nuovo sito di e-commerce che ha permesso di passare da una visione “Brand–Centric” a una visione “User-Centric”.

Verranno illustrate alcune delle attività svolte e anticiperemo alcune attività che rappresentano la naturale evoluzione e il proseguimento di quanto fatto finora.

Alla prossima!