16 novembre 2007 Lucia Vellandi

L’anima web di Miuccia?

Ieri sera ho letto un articoletto sul Magazine del Corriere della Sera, titolo “L’anima web di Miuccia”. Sottotitolo “Niente effetti speciali. Ma solo contenuti e dialogo interattivo. Il Prada-pensiero su internet è tutto qui. Racchiuso in un sito all’insegna del “condi-vivere”.

Che bello leggere queste parole, mi era sembrato finalmente un segno di interesse verso internet da parte del mondo della moda. L’articolo finiva con un virgolettato di Miuccia Prada “Internet è assolutamente potente; apre possibilità infinite”. Vero! È proprio quello che cerchiamo di trasmettere ogni giorno alle aziende con cui abbiamo il piacere di interagire e di lavorare.

Piena di entusiasmo, stamattina incuriosita vado su www.prada.it e… :(

Ma secondo voi… dove sono i contenuti? E il dialogo interattivo?
Comunque, il progetto è presentato come “work in progress affidato a un giovane web-team interno all’azienda”. Forse per questo… allora, buon lavoro ragazzi, attendiamo fiduciosi!