14 maggio 2012 Paola Bobbato

TSW all’e-Commerce Forum 2012

Mercoledì 16 maggio TSW sarà tra le aziende sponsor dell’ e-commerce Forum, il più autorevole appuntamento dell’anno dedicato al commercio elettronico, rivolto agli operatori del settore e alle aziende interessate a conoscere il mondo delle vendite online. L’evento è promosso da Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano.

Abbiamo deciso quest’anno di portare il nostro contributo a testimonianza del grande lavoro svolto con i nostri clienti negli ultimi anni. Condividere la nostra esperienza con un’arena di aziende attive nel commercio elettronico ci consentirà di tastare il polso di un settore, quello dell’e-commerce, che mostra ancora margini di miglioramento e che appassiona dibattiti e riflessioni.

Insieme ad un’estesa area espositiva, potenziata quest’anno dalla scelta della location di Milano Congressi, l’e-Commerce Forum offre infatti una grande occasione di confronto e networking, grazie alle numerose testimonianze che raccontano il panorama nazionale ed internazionale dell’andamento delle vendite online.

Oltre a presidiare l’evento con il nostro stand espositivo (stand numero 10), alle 16.30 saremo in scena con un workshop tematico dal titolo “Visibilità, usabilità, identità: 10 best practice per un e-commerce che vende”. Grazie ad un coinvolgente lavoro di squadra che ha visto la partecipazione di tutti i reparti operativi,  abbiamo messo insieme una corposa rassegna di selezionate best practice, corredate da esempi pratici provenienti da casi aziendali che rispecchiano la nostra filosofia di servizio.  A fare da portavoce sarà Luisa Fontana, sostenuta da un nutrito gruppo di supporter TSW che saranno con lei a Milano. Punteremo sul nostro tema cardine, ovvero lo sviluppo sinergico delle tre aree del marketing digitale, visibilità, usabilità e identità,  che per le aziende si traduce in un percorso di evoluzione integrato, articolato attraverso le fasi di analisi, progettazione, testing, produzione e misurazione, in un circolo virtuoso orientato a raggiungere risultati sempre migliori.

Il nostro speech  avrà luogo alle 16.30, qui il programma dell’intera giornata. La partecipazione all’evento è gratuita ed è possibile accreditarsi online per accedere direttamente alla sala plenaria per il convegno istituzionale.

Appuntamento quindi mercoledì 16 maggio al MiCo per scoprire le nostre dieci regole d’oro per un e-commerce di successo.