24 aprile 2013 Enrico Pavan

TSW all’evento “L’impresa nell’era Digitale” di Banca Ifis

Ecco un post molto veloce per condividere sia il materiale che le mie impressioni sull’evento “Misurare i Risultati: Strumenti base e tecniche di Analisi”, tenutosi il 16 aprile presso Banca Ifis all’interno del percorso “L’impresa nell’era Digitale”, di cui ero relatore.

Innanzitutto è stata un’occasione molto interessante per far collimare argomento e pubblico di riferimento. Il tema ovviamente era la Digital Analytics mentre l’audience di riferimento era composta da imprenditori e figure decisionali delle PMI. Grazie all’esperienza maturata in questi anni lavorativi e al contributo delle case history di Camping Ca’ Savio a Cavallino ed Automacenter ho potuto dimostrare come, di questi tempi, sia imprescindibile generare investimenti nel mondo digitale partendo da una valutazione condotta tramite strumenti di Digital Analytics.


Misurare i Risultati: TSW per Corso Impresa Digitale @ Banca Ifis from TSW

Devo ammettere che questa rientra tra le migliori esperienze da relatore mai fatte finora perchè c’è stata molta  “risposta” sia dalla platea fisica (molte domande e richieste di approfondimento) sia da quella virtuale, grazie al live tweeting di @MondoPmi.

Ringrazio Banca Ifis e Digital Accademia per l’opportunità. Per un approfondimento potete trovare anche un post nel blog di MondoPMI.