24 maggio 2013 Luca Rodighiero

Appuntamento all’e-Commerce Forum 2013

Martedì 28 maggio all’e-Commerce Forum, presso lo spazio Milano Congressi, sono attesi oltre 3.000 visitatori interessati al mondo del commercio elettronico. Anche quest’anno TSW presiederà l’evento con uno stand e un workshop, il cui titolo riassume in pieno il nostro approccio al digital marketing:

“Il miglior consulente di e-commerce: l’utente. Ovvero, come utilizzare la digital analytics e il brand monitoring per investire meglio online”.

Angela Falotico e Enrico Pavan spiegheranno che sono gli utenti a dirci se un e-commerce incontra effettivamente le loro necessità e aspettative: attraverso le tecniche di testing, la misurazione dei risultati e il monitoraggio della rete, essi ci forniscono informazioni preziose su come migliorare un sito per aumentarne le conversioni.

Il nostro speech si terrà alle ore 15.00 presso la sala gialla 2, e per tutta la giornata ci trovate allo stand D8. L’ingresso all’evento è gratuito.

La crescita dell’e-Commerce non può che essere oggetto di osservazione da chi come noi opera nel campo del digital marketing e, in vista dell’evento, abbiamo pensato di condividere alcuni spunti, tradotti in questa infografica che riporta  tre preziosi consigli per un e-commerce felice:

 
(clicca sull’immagine per visualizzarla a schermo intero)

 

Appuntamento all’e-Commerce Forum!