5 dicembre 2011 Christian Carniato

Cuccioli e la leggenda di Natale a Treviso

TSW Strategies si fa portavoce del progetto Cuccioli e la Leggenda di Natale.

Una favola per adulti e bambini da vivere a Treviso nelle giornate del 09, 10, 11 dicembre e ancora nelle giornate del 14, 16, 17 e 18 dicembre per concludersi in grande bellezza mercoledì 21 dicembre 2011.

Il centro storico della città si fa a misura di bambino per vivere assieme ai più piccoli la magia del Natale: un percorso divertente tra le vie e le piazze della città. Da piazza dei Signori alla Loggia dei Cavalieri, dalla piazza del Quartiere Latino all’isola della Pescheria, da Piazza San Vito a Piazza Monte di Pietà per completare il percorso in Piazza dei Signori dove si accenderà l’albero di Natale.

Ogni tappa ospiterà attori, musicisti, cantastorie, fate, burattini e potrete raccogliere, alla fine del percorso, una tessera per completare il puzzle.

Collegandosi al sito è possibile vincere ogni giorno 10 peluche dei Cuccioli. Inoltre, è scaricabile l’applicazione per iPhone e iPad con la quale si può giocare e ricevere tutte le informazioni nello specifico dell’evento “la Leggenda di Natale”.