Creiamo contenuti chiari, persuasivi e coinvolgenti: pensati per le persone ed efficaci per i motori di ricerca.

Riccardo Coni | Managing Editor
13.10 2017

Il nuovo sito di Gushmag, tra contenuti, persone e connessioni

26 settembre 2017: il nuovo sito di Gushmag è online. Design e UX rinnovati, copy e flussi studiati per portare le persone a pensare Gushmag come il loro spazio. Un luogo pieno di passione, contaminazione e ispirazione. Un progetto di design e UX nato ancora alla fine del 2016, l’anticipazione della nuova brand identity con il […]

continue
Alessia Ballestreri | Digital PR Specialist
20.07 2017

Dalle Public Relations alla Person Relation: storia delle PR dall’antichità al 2017

Quando parliamo di pubbliche relazioni, immediatamente le si associa ad attività legate alla promozione di prodotti e servizi di un’azienda con l’obiettivo di creazione di valore. La relazione che si instaura è rivolta a diversi pubblici che sono in grado di veicolare un messaggio, influenzando e persuadendo il destinatario a compiere un’azione, generalmente identificabile con […]

continue
Riccardo Coni | Managing Editor
21.06 2017

CIRCLE #1: le parole viste dalla prospettiva unica di Gushmag

È online il nuovo numero di CIRCLE! Nel primo numero ufficiale, Gushmag esplora il mondo dei libri e l’universo delle parole secondo la sua prospettiva unica, proponendo interviste speciali che indagano la lettura e scrittura da tre punti di vista diversi: quello di Luisa Carrada, di Simone Benedetto, e degli autori Marco Maggio e Antonella Gatti […]

continue
Veronica Balbi | Head of Engagement
19.06 2017

Gushmag è sponsor e media partner del Web Marketing Festival 2017

Rimini, 23 e 24 giugno: Web Marketing Festival. Sono attese 4000 persone che per due giorni vogliono vivere un modo nuovo, fresco e aggiornato di fare marketing attraverso i mezzi digitali. Web Marketing Festival 2017: al centro le persone, con i loro interessi L’obiettivo degli organizzatori del Web Marketing Festival, così come di ogni sponsor, […]

continue
Riccardo Buson | Content Marketing Analyst
09.06 2017

L’Email Marketing non è fatto di email ma di persone

Come ogni attività rientrante nella strategia di marketing e di comunicazione di un brand, anche l’Email Marketing è svolta da persone ed è rivolta alle persone. In ogni sua fase – dallo sviluppo iniziale al monitoring finale – il comportamento delle persone cui sono destinate email e newsletter aziendali è al centro dell’attenzione degli addetti […]

continue
Carlo Moras | Marketing & Communication
24.05 2017

Content is king, and Digital Media companies are his queens

“Content is king”, si sa, potrebbe essere tranquillamente il claim del mondo digital di oggi. Lo abbiamo sentito e letto ovunque. Negli speech agli eventi, nei blog di settore, in cui questa espressione compare nel titolo di almeno un articolo – questo non fa eccezione. Ed è effettivamente così. Il contenuto è il regnante del web. […]

continue
Giulia Favaron | Content and Visual Editor
17.05 2017

Come realizzare un’infografica originale ed efficace?

Le infografiche sono strumenti utilissimi per comunicare dati in maniera semplice e diretta perché, grazie ad un adeguato accostamento di elementi testuali e visuali, aiutano ad assimilare i concetti astratti più velocemente e a ricordarli più facilmente. Creare un’infografica di qualità però non è semplice: vediamo insieme perché e come realizzarla. Le informazioni passano attraverso […]

continue
Riccardo Coni | Managing Editor
08.05 2017

Il native advertising e i contenuti editoriali sponsorizzati

Sin dalla sua comparsa come keyword di tendenza nel settore dell’online advertising e del digital marketing più in generale, circa nel 2013, c’è sempre stata una grande confusione attorno alla definizione di native advertising. Cos’è il native advertising? Una forma di display advertising “evoluta” che assume le sembianze di un contenuto organico senza voler apparire […]

continue

Newsletter

Career

Cerchiamo entusiasmo e determinazione, per costruire nuovi percorsi.

Open positions

Contact

info@tsw.it
Tel. +39 0422 5115

Contact us

© 1997-2017 TSW s.r.l.     |     Via Terraglio, 68 – 31100 Treviso – Italy
P.I. 02424910269     |     Tel. +39 0422 5115 – Fax +39 0422 511515     |     Privacy Policy     |     Contatti