7 febbraio 2008 Lara Vedovato

Eventi a Nordest: State of the Net e Chi SEO Friday

Vi segnaliamo due eventi da non perdere: uno sul web in generale e uno più specifico sul web marketing.

L’ 8 e il 9 febbraio avrà luogo a Udine State Of The Net.
Si tratta di una conferenza di due giorni con l’obiettivo di fare il punto sullo stato di Internet in Italia e aprire un confronto con ciò che avviene negli altri paesi grazie anche alla presenza di ospiti internazionali (ad esempio David Sifry, ex CEO di Technorati, Ross Mayfield, blogger e presidente di SocialText).
Da non perdere perché è un evento unico che “fotografa” e fissa la situazione attuale e darà sicuramente degli spunti per definire le prossime direzioni.

Il 7 marzo a Treviso, invece, ci sarà il primo incontro di Chi SEO Friday.
L’ idea di Chi SEO Friday è di fissare degli incontri periodici fra tutti i SEO del Veneto con lo scopo di confrontarsi e discutere sull’ evoluzione del web marketing davanti una birra o uno spritz.
Un’ ottima opportunità per parlare in relax, senza le pressioni che potremmo avere al lavoro, di web 2.0, posizionamento nei motori, blog, email marketing, web analytics, social network e tutto quello che ci passerà per la testa.
Da non perdere perché condivisione e scambio stanno alla base del web attuale e allora, perché non farlo anche fisicamente?

Ci vediamo in giro! ;)

Potrebbe interessarti anche:

TAG: SEO