Il 27 febbraio saremo presenti a Milano all’evento organizzato da IIR – Istituto Italiano di Ricerca, dedicato alle “Nuove forme di marketing attraverso il web e i canali non convenzionali”, con un intervento di Miriam Bertoli dal titolo “Search Marketing e branding: come si fa? Funziona? Alcune esperienze”.
Per introdurre l’argomento, Miriam dice: “Il search marketing viene spesso associato ad attività di marketing che hanno come obiettivo la vendita, o comunque un’azione precisa e direttamente misurabile. Il web, e i motori di ricerca in particolare, danno invece grandi risultati anche quando sono usati per attività di branding. È un tema che mi sta molto a cuore e sarò lieta di parlarne e di presentare la nostra esperienza con alcuni brand prestigiosi quali Audi e Alessi”.
Il costo per la partecipazione ad entrambe le giornate del convegno (27-28 febbraio) è di 1.500 € + IVA.
Grazie a TSW, sponsor dell’evento, è possibile ottenere uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione. Chi è interessato può contattarmi via mail all’indirizzo lucia.vellandi@tsw.it.
Vi aspettiamo a Milano!