10 gennaio 2007 Christian Carniato

TSW: anno nuovo, sede nuova!

Le ferie natalizie si sono concluse, e così anche il trasloco iniziato prima delle vacanze: finalmente abbiamo inaugurato i nuovi uffici, iniziando l’anno con l’entusiasmo e l’energia di sempre.

La nuova sede, più di 500 metri quadrati luminosi e spaziosi, si trova nel Quartiere Latino, un complesso storico appena restaurato nel cuore di Treviso, che ospita anche le sedi distaccate delle Università di Padova e di Venezia. Insomma siamo in buona compagnia!

Ora che i nuovi uffici sono operativi posso dirmi più che contento e soddisfatto: curare ogni dettaglio è stato impegnativo, ma l’ambiente che siamo riusciti a creare è unico, stimolante ed adatto alle esigenze di un gruppo che cresce.

I grandi spazi del nuovo ufficio prevedono un open space dove lavorare in team e scambiare al volo esperienze e dubbi, ma anche sale riunioni più appartate, per accogliere i clienti ed organizzare riunioni e conference call. Non manca anche un ambiente fondamentale per lo sviluppo di un buon lavoro di squadra: una sala ristoro con tavoli e poltrone per rilassarsi, prendere un caffé e, perché no, pranzare insieme chiacchierando. Metteremo presto on line un po’ di foto.

Insomma, anno nuovo, vita nuova: è proprio il caso di dirlo! Sono sicuro che questi nuovi spazi saranno la cornice giusta per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che abbiamo per quest’anno, a partire dallo sviluppo del dipartimento di web analytics e al lancio di un centro di eccellenza per test di usabilità.

Non mi resta, quindi, che augurare a tutti un buon rientro dopo queste lunghe ferie.