TSW Strategies … cresce!

TSW Strategies sta crescendo.

La soddisfazione che sino ad ora ha portato questo progetto, ci rende in grado di aggiornarvi sulla sua evoluzione e su alcuni passi in avanti compiuti dalle tre aree che lo realizzano:

TSW Search Marketing, About User e About You.

Nel settore del Marketing online, oggi è necessario il disegno di un percorso armonico e preciso, in grado di garantire una Strategia che risponda agli obiettivi aziendali e alle esigenze dell’utente.

TSW Strategies ha il compito di progettare questa Strategia. Offre infatti consulenza strategica, e rappresenta la Regia unica che organizza e gestisce le risorse che completano, unite, il piano di web marketing.

Andiamo ora a evidenziare i passi importanti compiuti dalle realtà che descrivono TSW Strategies.

About User, sezione inizialmente dedicata all’usabilità e ai mezzi per garantirla, aggiunge alle sue competenze, web analytics e design. Dall’analisi delle informazioni provenienti dall’usabilità e dalla web analytics, si passa alla progettazione e design delle interfacce, per poi assicurare una misurazione e un’ottimizzazione dei risultati di business online costante e continua nel tempo.

All’interno di tutto il processo di analisi e sviluppo, fondamentale rimane il concetto di Utente al centro. Infatti, proprio da quest’idea di base, nasce User Centered, il nuovo pay-off che descrive la sostanza di About User.

Dall’importanza dell’usabilità e ciò che essa comporta, parliamo ora di reputazione online, attività che traccia il lavoro di About You.

Reputazione è analizzare l’identità aziendale presente in rete. Questa carta di riconoscimento, è positiva se genera credibilità, negativa nel momento in cui produce disinformazione, diffamazione o ancor peggiore, contraffazione.

About You è anche questo.

Rilevante è il patto di fiducia tra TSW e lo studio legale “Melica Scandelin & Partners”. Web Reputation, Personal Branding e Web Monitoring, aspetti fondamentali del lavoro compiuto da About You, acquistano, infatti, garanzia d’analisi e di ottimizzazione, grazie all’alleanza e al supporto legale assicurato da quest’unione.

Inoltre, prosegue il solido lavoro di TSW Search Marketing, che attraverso il search, produce visibilità e presenza nel web, che è il primo fattore necessario per creare relazioni online.

Detto questo, continuiamo a descrivere questo progetto, come una sfida che richiede “impegno ed entusiasmo”, elementi che certamente non hanno mai limitato il lavoro svolto fino ad ora.

22 giugno 2010 Christian Carniato