In uno scenario come quello attuale, sempre più competitivo, nella mia visione il marketing online si basa su tre fondamentali asset:
In modo trasversale a tutte le attività è fondamentale la misurazione dei risultati, attraverso l’analytics.
Per ottenere i risultati migliori e non sprecare opportunità, i tre ingredienti devono necessariamente agire in modo sinergico: per capirci, non ha senso essere visibili senza usabilità, non può esserci relazione senza una buona reputazione e così via.
Per questo da tempo stiamo lavorando a TSW Strategies, che presenteremo nei prossimi mesi e nasce per offrire consulenza e coordinare le aree strategiche fondamentali per il marketing online in un disegno unico.
TSW Strategies avrà il compito di progettare la strategia, trovare i partner migliori e coordinare le diverse risorse e professionalità presenti in
Il vero valore oggi è avere una visione strategica, il disegno di un percorso preciso. Con TSW Strategies contiamo di rispondere alla domanda delle aziende di un interlocutore unico e competente, un architetto/regista che progetti la loro presenza online e coordini tutte le risorse verso un obiettivo comune.
In questo momento di grandi cambiamenti conta la relazione e chi saprà conquistarla e mantenerla avrà la possibilità di “comunicare”.
E’ una sfida impegnativa, a cui dedicheremo molte energie da qui in avanti, con l’entusiasmo di sempre!