Facebook Mastery 2014: remarketing o non remarketing?

Anche quest’anno partecipiamo al Facebook Mastery, seconda edizione dell’evento formativo avanzato  dedicato al Facebook Advertising, organizzato come l’anno scorso a Padova da Fondazione Comunica.

E anche quest’anno ci andiamo sia per imparare qualcosa dagli altri che per condividere il know how che abbiamo maturato personalmente sul campo. Il nostro Alberto terrà infatti uno speech dal titolo “Remarketing o non Remarketing?”, che prende in prestito la celebre domanda amletica per suggerire un’indagine molto pratica sulla validità del remarketing su Facebook, suffragata da un case study: remarketing AdWords, Criteo e Facebook Exchange a confronto.

Sarà un’importante occasione di confronto sui temi più caldi del Facebook advertising: presente e futuro dell’adv, modalità e strumenti per un piano editoriale efficace, i nuovi algoritmi per la visibilità naturale, la content strategy su Facebook, panoramica su strumenti di monitoraggio gratuiti e a pagamento, mobile, e-commerce, la targetizzazione degli interessi, e naturalmente, il remarketing  :)

E’ un evento da non perdere per coloro che desiderano imparare a utilizzare Facebook per far crescere il business aziendale.

Le iscrizioni sono ancora aperte,  il nostro workshop è alle 15.00, vi aspettiamo venerdì 21 febbraio a Padova.

18 febbraio 2014 Paola Bobbato

Potrebbe interessarti anche:

TAG: digital marketing