18 ottobre 2010 Miriam Bertoli

Interviste su social media e “nuovo marketing”: il punto di vista delle aziende

Per l’evento “Nuovo marketing e reputazione online: cosa si dice About You?” abbiamo avuto qui in sede importanti manager e abbiamo colto l’occasione per fare alcune brevi interviste. Quali sono gli sviluppi futuri del marketing digitale e non solo? Quali sono le opportunità per le aziende che si avvicinano ai social media?

Intervista a Paolo Mereghetti, Communication Manager di McDonald’s Italia.

I punti di vista che abbiamo raccolto sono sicuramente diversi tra loro, ma il filo conduttore sembra essere fondamentalmente lo stesso: il web è una dimensione che avrà sempre più valore nelle relazioni tra le persone e sulla quale vale la pena continuare ad investire.

Oggi, una buona parte del processo di acquisto (ma anche di pre e di post-acquisto) si svolge online. C’è la necessità di reinventare le proprie strategie e di rendere sempre meno definito il confine tra l’offline e la rete.

Nel nostro canale YouTube potete trovare le prime interviste, buona visione.

Potrebbe interessarti anche:

TAG: social media digital marketing