11 gennaio 2008 Chiara De Nardi

TSW e le forme di marketing non convenzionale

A fine febbraio, il 26 e 27, parteciperemo come sponsor e relatori al convegno “Nuove forme di pubblicità attraverso il web e i canali non convenzionali“, organizzato dall’Istituto Internazionale di Ricerca – IIR presso la sede di via Forcella 3, a Milano.

L’evento è mirato ad approfondire temi come il viral marketing, le potenzialità offerte dal web 2.0, le nuove direzioni e obiettivi di marketing nel SEO/SEM. In particolare, il 27 alle 11.30 ci sarà un seminario tenuto da Luca e Lucia, dal titolo “Vedere con gli occhi dei propri clienti: il test con eye tracking. Migliorare user experience e performance quando i clienti ti trovano online.

Il costo per la partecipazione ad entrambe le giornate è di 1.490 € + IVA, però tramite TSW è possibile ottenere uno sconto del 25% sulla quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni:
Lucia Vellandi – lucia.vellandi@tsw.it
scheda di iscrizione (con sconto TSW)
Istituto Internazionale di Ricerca – www.iir-italy.it

…che dire? Vi aspettiamo numerosi! :)

Potrebbe interessarti anche:

TAG: digital marketing