TSW XP Lab a BRANDY: customer experience ed emozioni per i brand lifestyle

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Il prossimo 19 e 20 ottobre TSW Experience Lab sarà presente alla seconda edizione dell’evento “BRANDY, l’ecosistema di business per i marchi lifestyle”, organizzato da Quintegia presso gli East End Studios di via Mecenate a Milano.

BRANDY si rivolge ai manager delle aziende che operano nei settori lifestyle, affrontando temi che includono: customer engagement ed experience, strategie retail e omnichannel, storytelling, brand tra arte e scienza, innovazione digitale e implicazioni per i brand.
La volontà di BRANDY è quella di stimolare contaminazioni strategiche tra brand fashion, food, living e tutti gli altri settori, attraversando i confini settoriali nel rapporto tra brand e mercato.
Tra i relatori confermati di questa edizione, porteranno il loro contributo nelle diverse sessioni tematiche i CEO e manager di brand come Autogrill, Boffi, Coccinelle, Diadora, Diesel, Sector, Fashion Magazine, Fedon, Ferrero, La Martina, Lago, Salewa, Piquadro, Rubelli, Sanpellegrino, Save the Duck, Thonet, Twin Set, Value Lab e Velux.

Visitate il sito di BRANDY per il programma completo.

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TSW Experience Box a BRANDY

Attraverso una metodologia innovativa messa a punto per indagare le principali componenti legate alle emozioni e al comportamento delle persone nella loro relazione con i brand durante l’intero Customer Journey, sia nel digitale che nel mondo fisico, TSW è in grado di supportare le aziende nel definire e migliorare le proprie strategie di marketing, di vendita e di fidelizzazione sulla base di evidenze oggettive ricavate in modo non mediato direttamente dal proprio target.

TSW XP Lab sarà protagonista di BRANDY portando il proprio Experience Box e la propria competenza in ambito Customer Experience e Neuromarketing. I partecipanti all’evento avranno infatti l’opportunità di vivere in prima persona degli user test demo e di approfondire con il team di esperti di marketing, usabilità e neuroscienze di TSW i temi relativi all’esperienza omnicanale delle persone nei diversi touch point con brand, prodotti/servizi, spazi e ambienti retail, oltre che con contenuti e messaggi.

Grazie al supporto di tecnologie di eye tracking, biofeedback e altri sensori in grado di rilevare i parametri biometrici, sarà possibile vivere in diretta le fasi di rilevazione e analisi delle reazioni e del comportamento degli utenti durante situazioni quali ad esempio l’acquisto di un prodotto in uno store e-commerce, la visione di uno spot pubblicitario, la visita ad un punto vendita o l’interazione con il packaging di un prodotto. I dati e le evidenze raccolte permettono poi di ridisegnare la customer experience e migliorarne ogni aspetto in modo integrato tra tutti i punti di contatto con il brand.

Scopri tutte le informazioni sulla presenza di TSW a BRANDY leggendo questa pagina.

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Chi desidera partecipare all’evento e vivere in prima persona l’esperienza di test presso il nostro Experience Box può contattarci a info@tsw.it o attraverso il form dedicato.

Nell’attesa, potete trovare il resoconto della prima edizione di BRANDY, alla quale abbiamo partecipato con grande soddisfazione lo scorso anno.

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5 ottobre 2016 Luca Rodighiero

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TAG: neuromarketing