Google ha confermato che rimuoverà gli annunci testuali dalla parte destra della SERP (la pagina dei risultati del motore di ricerca). Quali gli effetti?
Le cinque principali sfide affrontate dalle aziende del B2B per avvicinarsi ai clienti finali utilizzando il digitale con logiche simili a quelle del B2C.
La distribuzione dei contenuti non passa più attraverso la centralità delle piattaforme proprietarie, ma assumono sempre più rilievo mezzi come Snapchat.
Google Analytics è uno strumento essenziale per misurare il valore dei contenuti, e deve essere uno spunto decisionale per ispirare la content strategy.
Nati dal 1995 al 2010, i giovani della Generazione Z presto saranno influenti nelle scelte di consumo e rilevanti per le strategie di marketing aziendali.
La migrazione SEO di un sito è una fase delicata, che necessita di una chiara definizione delle attività da seguire per non rischiare di perdere traffico.
Le ricerche locali hanno un aumento vertiginoso, e sia Google sia Facebook propongono nuovi prodotti legati al Local. Scopri l'importanza della Local SEO.