Come influiscono i social network e la presenza dei brand automotive sui social sulle decisioni d’acquisto degli utenti? Quali sono gli esempi più virtuosi di alcune case automobilistiche?
Con le tecniche di tipografia cinetica e RSVP, Apple ha realizzato il video “107 seconds” in cui presenta i nuovi prodotti in un modo innovativo, fornendo tante informazioni ma riuscendo a generare un’esperienza di comunicazione nuova.
Quali sono le sfide che devono affrontare i brand nella progettazione del customer journey e della brand experience nel settore automotive? Che influenza hanno le emozioni e ciò che provano le persone quando interagiscono?
Cosa succede davvero al nostro sistema nervoso quando prendiamo un aereo? Quali emozioni proviamo in volo e come diminuire lo stress dovuto all'aerofobia?
Come funziona la call to action di una campagna pubblicitaria? Che forme può assumere la viralizzazione di un contenuto? Un confronto fra le campagne 'I want my MTV' (Mtv, 1982) e 'Parte di Noi' (Sky Italia, 2016).
Le emozioni durante una gara di Formula 1 sono indescrivibili a parole, perciò le abbiamo misurate. Ecco tutti i dettagli nelle diverse fasi della gara.
Il 5 Agosto 2016 iniziano i Giochi Olimpici di Rio 2016, e abbiamo voluto analizzare l'organizzazione di marketing dell'evento più importante al mondo.
Durante le Olimpiadi, manifestazione sportiva per eccellenza, le emozioni sono tante. E i pubblicitari le sfruttano per aumentare l'engagement degli spot.
TSW ha ottenuto il riconoscimento di Google Premier Partner, per la gestione di importanti budget pubblicitari e il loro rendimento nel network di Google.
I consumatori attraversano una serie di micro-momenti, specie utilizzando lo smartphone, dove sono più influenzabili. Come possono raggiungerli i brand?